BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   thundertiger new zealand (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/81735-thundertiger-new-zealand.html)

tiger 27 febbraio 08 01:12

thundertiger new zealand
 
Salve a tutti sono nuovo del modellismo dinamico e mi volevo avvicinare alle barche a vela (finora le ho costruite solo statiche) e volevo sapere da gente molto piu esperta di me se come prima barca poteva andare bene la
thundertiger new zealand da 1mt o se mi consigliate altro.
Se la ritenete idonea per un novizio mi potreste anche indicare con che materiale completarla ( servi, argani , batterie , etc)

grazie mille anticipatamente

ciccio59 27 febbraio 08 10:19

Ciao Tiger, difficile rispondere alla tua richiesta, ma per la thundertiger new zealand ti consiglio di chiedere a Matthias, che ne ha una e, dopo alcune modifiche, va molto bene, le sue modifiche le trovi qui:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...der-tiger.html
qualche immagine qui:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...vele-etnz.html
altra possibilità di barca decente e meno costosa invece qui:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...inihordak.html
poi ce ne sono un'infinità di altri modelli, tra cui gli IOM e gli AC120, ma i costi aumentano...:(
Sicuramente, nel forum, ci sono altri utenti, con più esperienza di me nei modelli, che sapranno consigliarti.
Benvenuto e buon vento....:wink:

brucomela 27 febbraio 08 10:36

New Zealand della Thunder Tiger diciamo che è bella...ma non balla! :P
Almeno così come esce di scatola...
Devi lavorarci su per effettuare delle modifiche SOSTANZIALI.
E' un peccato che un bel kit così sia stato toppato nella progettazione.
Anche io ero intenzionato a prenderla...ma poi siccome non mi piace mettere le mani su un modello nuovo, ho preferito prendere la Seawind della Kyosho.