Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 26, 22:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 513
Collaudo DF95

Salve a tutti.
Ieri sono riuscito a collaudare la mia DF95, che aspettava ormai da qualche mese.
Benchè il vento andasse a folate (5-15 km/h) e la barca andasse "conosciuta" per metterla a posto, il primo varo è stato positivo e la barca è andata subito dritta, anche se non al massimo delle prestazioni. Oggi ho navigato con poco vento (3- 5 km/h) e ha dato la sensazione di essere docile e reattiva anche in scarso.
Credo che mi regalerà divertimento .
Max

https://ibb.co/mrRWr2Lq

https://ibb.co/qS8SC58
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 26, 07:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.248
https://ibb.co/mrRWr2Lq

https://ibb.co/qS8SC58[/QUOTE]

Ottimo !! ed un pizzico di invidia per il mare...

Ultima modifica di ik2nbu : 22 maggio 26 alle ore 07:39
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 26, 08:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.248
https://ibb.co/mrRWr2Lq

https://ibb.co/qS8SC58[/QUOTE]

PS: Hai mai navigato al lago del Mugello ( Lago Bianchino ) ?

Io arrivo a Viareggio fine agosto.
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 26, 22:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 513
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
PS: Hai mai navigato al lago del Mugello ( Lago Bianchino ) ?

Io arrivo a Viareggio fine agosto.[/QUOTE]

Ciao. Il lago Bianchino mi sfugge. Forse intendi il lago/diga di Bilancino?
Se è quello, ci vado quando posso anche se non è vicinissimo. Ma è praticamente l'unico usabile. Ho foto e video del posto, che ormai conosco abbastanza.
C'è anche Vicchio se riescono a fare qualcosa x ossigenarlo... e Londa (che però non ho frequentato).
Ad agosto ci dovrei essere. Magari ci incontriamo a metà strada, verso il pisano (c'è qualche lago).
Max

https://ibb.co/99rC43xk

https://ibb.co/99vgzHnC

Ultima modifica di MaxAgo : 22 maggio 26 alle ore 22:57
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 26, 18:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.248
Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
PS: Hai mai navigato al lago del Mugello ( Lago Bianchino ) ?

Io arrivo a Viareggio fine agosto.
Confermo il Bilancino, ci sono passato diverse volte per andare a Scarperia, quando avevo la Toscana come zona di lavoro. Posti molto belli!
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 26, 07:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 513
CataMax e DF95

Sistema di recupero per DF95 e simili.

https://youtu.be/wQkgcyo16Hg

Max
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 26, 08:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.248
Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
Sistema di recupero per DF95 e simili.

https://youtu.be/wQkgcyo16Hg

Max
bella idea !
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Collaudo ASK 13 Nobler Aeromodellismo Alianti 23 05 novembre 12 19:41
Collaudo Fappo Aeromodellismo Alianti 18 05 agosto 12 17:21
collaudo Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 2 31 dicembre 07 12:41
Collaudo ASK 13 Cornia Aeromodellismo Alianti 1 25 ottobre 07 22:57
collaudo ok! marcus6911 Aeromodellismo Principianti 9 22 dicembre 06 10:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it