| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 513
| Collaudo DF95
Salve a tutti. Ieri sono riuscito a collaudare la mia DF95, che aspettava ormai da qualche mese. Benchè il vento andasse a folate (5-15 km/h) e la barca andasse "conosciuta" per metterla a posto, il primo varo è stato positivo e la barca è andata subito dritta, anche se non al massimo delle prestazioni. Oggi ho navigato con poco vento (3- 5 km/h) e ha dato la sensazione di essere docile e reattiva anche in scarso. Credo che mi regalerà divertimento .Max https://ibb.co/mrRWr2Lq https://ibb.co/qS8SC58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.248
| https://ibb.co/mrRWr2Lq https://ibb.co/qS8SC58[/QUOTE] Ottimo !! ed un pizzico di invidia per il mare... Ultima modifica di ik2nbu : 22 maggio 26 alle ore 07:39 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.248
| https://ibb.co/mrRWr2Lq https://ibb.co/qS8SC58[/QUOTE] PS: Hai mai navigato al lago del Mugello ( Lago Bianchino ) ? Io arrivo a Viareggio fine agosto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 513
| Citazione: Io arrivo a Viareggio fine agosto.[/QUOTE] Ciao. Il lago Bianchino mi sfugge. Forse intendi il lago/diga di Bilancino? Se è quello, ci vado quando posso anche se non è vicinissimo. Ma è praticamente l'unico usabile. Ho foto e video del posto, che ormai conosco abbastanza. C'è anche Vicchio se riescono a fare qualcosa x ossigenarlo... e Londa (che però non ho frequentato). Ad agosto ci dovrei essere. Magari ci incontriamo a metà strada, verso il pisano (c'è qualche lago). Max https://ibb.co/99rC43xk https://ibb.co/99vgzHnC Ultima modifica di MaxAgo : 22 maggio 26 alle ore 22:57 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Collaudo ASK 13 | Nobler | Aeromodellismo Alianti | 23 | 05 novembre 12 19:41 |
| Collaudo | Fappo | Aeromodellismo Alianti | 18 | 05 agosto 12 17:21 |
| collaudo | Fabbione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 dicembre 07 12:41 |
| Collaudo ASK 13 | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 ottobre 07 22:57 |
| collaudo ok! | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 22 dicembre 06 10:24 |