Salve a tutti.
Ieri sono riuscito a collaudare la mia DF95, che aspettava ormai da qualche mese.
Benchè il vento andasse a folate (5-15 km/h) e la barca andasse "conosciuta" per metterla a posto, il primo varo è stato positivo e la barca è andata subito dritta, anche se non al massimo delle prestazioni. Oggi ho navigato con poco vento (3- 5 km/h) e ha dato la sensazione di essere docile e reattiva anche in scarso.
Credo che mi regalerà divertimento

.
Max
https://ibb.co/mrRWr2Lq https://ibb.co/qS8SC58