Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu |
PS: Hai mai navigato al lago del Mugello ( Lago Bianchino ) ?
Io arrivo a Viareggio fine agosto.[/QUOTE]
Ciao. Il lago Bianchino mi sfugge. Forse intendi il lago/diga di Bilancino?
Se è quello, ci vado quando posso anche se non è vicinissimo. Ma è praticamente l'unico usabile. Ho foto e video del posto, che ormai conosco abbastanza.
C'è anche Vicchio se riescono a fare qualcosa x ossigenarlo... e Londa (che però non ho frequentato).
Ad agosto ci dovrei essere. Magari ci incontriamo a metà strada, verso il pisano (c'è qualche lago).
Max
https://ibb.co/99rC43xk https://ibb.co/99vgzHnC