Discussione: Collaudo DF95
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 26, 22:53   #4 (permalink)  Top
MaxAgo
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
PS: Hai mai navigato al lago del Mugello ( Lago Bianchino ) ?

Io arrivo a Viareggio fine agosto.[/QUOTE]

Ciao. Il lago Bianchino mi sfugge. Forse intendi il lago/diga di Bilancino?
Se è quello, ci vado quando posso anche se non è vicinissimo. Ma è praticamente l'unico usabile. Ho foto e video del posto, che ormai conosco abbastanza.
C'è anche Vicchio se riescono a fare qualcosa x ossigenarlo... e Londa (che però non ho frequentato).
Ad agosto ci dovrei essere. Magari ci incontriamo a metà strada, verso il pisano (c'è qualche lago).
Max

https://ibb.co/99rC43xk

https://ibb.co/99vgzHnC

Ultima modifica di MaxAgo : 22 maggio 26 alle ore 22:57
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando