| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 4.599
|
Il twist delle vele va controllato e dosato per regolare le vele. Quindi i bomi devono potersi alzare posteriormente con un controllo almeno millimetrico. Vedi http://www.nonsolovele.com/DATECNICH...se%20metro.PDF Altrimenti appena c'è un po' d'aria il contratto è perlomeno... Vago
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Split Flap su Xflr5 | Brevino | Aerodinamica e meccanica del volo | 8 | 26 giugno 16 00:53 |
| Split Time ARF camodel | emocabras | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 20 febbraio 07 20:57 |
| Banana-E | playloud | Aeromodellismo Alianti | 8 | 08 luglio 05 15:37 |