| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando citavo il software posterizia ho dimenticato di dire che per fare un disegno completo lo stampa in varie parti da riunire in seguito utilizzando lo scotch, un po' come l'altro metodo in foto della griglia
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
Provo a spiegartelo meglio: Per il timone puoi usare le marche di servi che ti pare, dagli hitec alle cinesate, tanto costano talmente poco...la marca hitec è buonissima....per le vele non puoi usare servi generici, il 635 va bene per il timone ma non per le vele...quando si parla di servo a braccio per le vele, si parla di servo a braccio dedicato! Un servo a braccio che usi per un timone o per i flap di un aereo non hanno abbastanza corsa per poter muovere al meglio delle vele...quindi ecco il perché serve un servo verricello col tamburo o un servo a braccio dedicato per vele...quello a braccio dedicato per vele della hitec è troppo grande e anche pesante per una rg65...allora che si fa? Si torna al vsd che vende mx components, dal ottimo rapporto qualità prezzo, oppure puoi cercare il verricello della graupner, molto meno economico, ma che alla fine altro non è che un vero e proprio vsd.... Crono ho visto le istruzioni, ma ho paura che venga utilizzato per le vele un servo standard con squadretta/braccio allungata...si rischia di bruciare il servo ad ogni raffica... Cerchiamo di fare le cose per bene anche se si è all inizio, la barca verrà usata in mare non nel laghetto di quartiere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |