| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
![]() è la terza regata che faccio nei modelli ![]() e a parte il rapporto di amicizia e collaborazione che si manifestava cercando di non andare a rompere le scatole ai connazionali che correvano per le prime posizioni (devo dire che anche quando incrociavo vice o tyler ho evitato di andargli a compromettere la gara con incroci pericolosi) per il resto a mio parere ognuno ha fatto le sue regate cercando di fare del suo meglio e non mi pare corretto andarsi a schiantare contro la barca diretta concorrente dell'amico di turno per farlo vincere se qualcunaltro lo fa, vuol dire che non è capace di vincere correttamente, ossia di girare intorno alle boe più veloce degli altri altrimenti mi facevo la barca coi rampini rivestita di biadesivo, ma questo poi è un altro gioco che per carità può anche essere divertente | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
(..la riposto tutta per intero, che non ho fatto a tempo a mettere l'aggiunta, che mi han telefonato..) Strano, pero' che parte degli italiani, e forse anche quelli presenti al momento, esprimano un atteggiamento in stile 'cado dalle nubi'... Provando a leggere il resoconto del tizio inglese di la' nell'altro sito (..poi ti viene la curiosita'...che ci vuoi fare...) sembra raccontato tutto un po' alla 'people from Ibiza', con tante cose accadute quasi per caso,...compreso il suo primo (..o secondo ) posto...con stile alla 'mi e' sembrato tutto molto pittor'_esco'...e per fortuna che aveva sbagliato , a sua detta di tutto di piu'...(...ma un navimodellista, non sa, ad es che la salsedine ti sbraca l'impianto radio..?'..non lo sa che se nella barca ci entra l'acqua e' un po' un casotto..??..) D'altronde il nominare sponsor che gli han pagato soggiorni, viaggi e\o pranzi e cene e maggiormente il proposito di ricambiare l'ospitalita' (..e i favori..) l'anno successivo, la direbbe lunga, se la si volesse vedere\interpretare in modo malizioso...ma meglio lasciare a ognuno la propria interpretazione. Il consiglio:...ragazzi, quando in certi ambienti o a certi livelli minimizzano o sottilizzano vuol dire che dietro ci lavorano come matti e son li' che ci si affannano e ammattiscono anche di notte...e se tecnicamente gli siete così sul collo avete la possibilita' di dargli una sonora lezione, senza ricorrere ai loro mezzucci, presunti o immaginati che siano... Di sicuro. tutto l'accaduto (..presunto..) dice che ce la potete fare... (..senno' non sarebbe accaduto... )
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
... ....
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
|
la cosa veramente preoccupante e che il caro Federico si è piazzato li fra i primi vincendo anche qualche regata con una barca con su quasi 100g di vernice ![]() ci ha pure il margine di miglioramento l'infame !!!!! roba che se ne fa una naked possiamo pure cambiare classe un altra cosa da notare: Rob e Claudio sicuri dei loro mezzi sono venuti con la barca dell'anno scorso, Tyler invece ha continuato a lavorare perfezionando la scatolina in depron (da cui l'anno scorso è nata l'idea della easy) e alla fine è stato premiato. insomma chi si ferma è perduto in una classe di progettisti regatanti e costruttori incalliti!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Gli Inglesi sono rimasti copiti dall' eleganza italica.. Sail Footy UK - Footy UK Radio Control Sailing Yacht Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
E non parlo degli inglesi, loro l'eleganza devono ancora scoprirla.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
a naso direi un'attestato di stima
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2012
|
forse sarebbe ora di chiuderla qui. Oramai credo che evidentemente il torto è stato fatto e non ci sono giustificazioni per il comportamento scorretto del comitato organizzatore. Caro Fede, hai comunque più amici che saccenti oppositori. Hai presente che ci sono alcuni italiani che quando gioca Italia e Brasile tengono per il Brasile ebbene Gian è uno di quelli.......... il tuo amico Gigi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |