Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 13, 17:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di FootyITA31

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
con tutto il rispetto parlando...non sembri uno tanto avvezzo a gareggiare...ma come non vi parlate o consultate prima e durante la gara..??..tutti con la radio in mano..??..non c'e', o mettete qcuno che faccia da staffetta..??.. non e' per offendere o cosa, ma solo, che vista la cosa dall'esterno uno cerca di capire che squadra avete costituito (...e sembra che potrebbero esserci dei furbi che si consultino bene bene, e che abbiano intortato la cosa e tutti quanti gli altri...)
ma guarda un pò hai proprio indovinato !!!!?!!!
è la terza regata che faccio nei modelli

e a parte il rapporto di amicizia e collaborazione
che si manifestava cercando di non andare a rompere le scatole ai connazionali che correvano per le prime posizioni (devo dire che anche quando incrociavo vice o tyler ho evitato di andargli a compromettere la gara con incroci pericolosi)
per il resto a mio parere ognuno ha fatto le sue regate cercando di fare del suo meglio
e non mi pare corretto andarsi a schiantare contro la barca diretta concorrente dell'amico di turno per farlo vincere se qualcunaltro lo fa, vuol dire che non è capace di vincere correttamente, ossia di girare intorno alle boe più veloce degli altri
altrimenti mi facevo la barca coi rampini rivestita di biadesivo, ma questo poi è un altro gioco che per carità può anche essere divertente
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 13, 17:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
(..la riposto tutta per intero, che non ho fatto a tempo a mettere l'aggiunta, che mi han telefonato..)

Strano, pero' che parte degli italiani, e forse anche quelli presenti al momento, esprimano un atteggiamento in stile 'cado dalle nubi'...
Provando a leggere il resoconto del tizio inglese di la' nell'altro sito (..poi ti viene la curiosita'...che ci vuoi fare...) sembra raccontato tutto un po' alla 'people from Ibiza', con tante cose accadute quasi per caso,...compreso il suo primo (..o secondo ) posto...con stile alla 'mi e' sembrato tutto molto pittor'_esco'...e per fortuna che aveva sbagliato , a sua detta di tutto di piu'...(...ma un navimodellista, non sa, ad es che la salsedine ti sbraca l'impianto radio..?'..non lo sa che se nella barca ci entra l'acqua e' un po' un casotto..??..)
D'altronde il nominare sponsor che gli han pagato soggiorni, viaggi e\o pranzi e cene e maggiormente il proposito di ricambiare l'ospitalita' (..e i favori..) l'anno successivo, la direbbe lunga, se la si volesse vedere\interpretare in modo malizioso...ma meglio lasciare a ognuno la propria interpretazione.
Il consiglio:...ragazzi, quando in certi ambienti o a certi livelli minimizzano o sottilizzano vuol dire che dietro ci lavorano come matti e son li' che ci si affannano e ammattiscono anche di notte...e se tecnicamente gli siete così sul collo avete la possibilita' di dargli una sonora lezione, senza ricorrere ai loro mezzucci, presunti o immaginati che siano...
Di sicuro. tutto l'accaduto (..presunto..) dice che ce la potete fare...
(..senno' non sarebbe accaduto... )
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 13, 17:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
ma guarda un pò hai proprio indovinato !!!!?!!!
è la terza regata che faccio nei modelli

e a parte il rapporto di amicizia e collaborazione
che si manifestava cercando di non andare a rompere le scatole ai connazionali che correvano per le prime posizioni (devo dire che anche quando incrociavo vice o tyler ho evitato di andargli a compromettere la gara con incroci pericolosi)
...non vedo il motivo per cui avresti dovuto farlo...
per il resto a mio parere ognuno ha fatto le sue regate cercando di fare del suo meglio
e non mi pare corretto andarsi a schiantare contro la barca diretta concorrente dell'amico di turno per farlo vincere ...non vedo il motivo per cui avresti dovuto farlo...se qualcunaltro lo fa, vuol dire che non è capace di vincere correttamente, ossia di girare intorno alle boe più veloce degli altri
altrimenti mi facevo la barca coi rampini rivestita di biadesivo, ma questo poi è un altro gioco che per carità può anche essere divertente
...sicuramente sarebbe divertentissimo...ma per ora mi sembra che siamo nella fase di riuscire a portarsi a destinazione con un modello pronto o montato, piuttosto che congegnare siluri nascosti o rampini subaquei...
..........
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 13, 18:44   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di FootyITA31

Data registr.: 08-11-2010
la cosa veramente preoccupante e che il caro Federico si è piazzato li fra i primi vincendo anche qualche regata con una barca con su quasi 100g di vernice
ci ha pure il margine di miglioramento l'infame !!!!!
roba che se ne fa una naked possiamo pure cambiare classe

un altra cosa da notare:
Rob e Claudio sicuri dei loro mezzi sono venuti con la barca dell'anno scorso, Tyler invece ha continuato a lavorare perfezionando la scatolina in depron (da cui l'anno scorso è nata l'idea della easy) e alla fine è stato premiato.

insomma chi si ferma è perduto in una classe di progettisti regatanti e costruttori incalliti!!!
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 13, 19:24   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Gli Inglesi sono rimasti copiti dall' eleganza italica..
Sail Footy UK - Footy UK Radio Control Sailing Yacht

Citazione:
"Ecco il team Italia vestito per la gara"
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 13, 21:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio

Brutte bestie invidia e stupidità.
E non parlo degli inglesi, loro l'eleganza devono ancora scoprirla.
Vecchio 12 luglio 13, 03:11   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Brutte bestie invidia e stupidità...
?????
Hanno scritto una cosa carina (o quantomeno innocua).....
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 03:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio

Infatti è bello che nel loro sito in home ci sia una foto del team italia li in cima e sull'articolo che parla di le havre... magari poi traduco anche quello a naso direi un'attestato di stima
Vecchio 12 luglio 13, 09:14   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2012
forse sarebbe ora di chiuderla qui.
Oramai credo che evidentemente il torto è stato fatto e non ci sono
giustificazioni per il comportamento scorretto del comitato organizzatore.
Caro Fede, hai comunque più amici che saccenti oppositori.
Hai presente che ci sono alcuni italiani che quando gioca Italia e Brasile
tengono per il Brasile ebbene Gian è uno di quelli..........
il tuo amico
Gigi
gigiaudizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 14:25   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2012
Caro Alberto Nencioni, mi sa che anche te tifi x il Brasile
gigiaudizio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks