Citazione:
Originalmente inviato da giocavik con tutto il rispetto parlando...non sembri uno tanto avvezzo a gareggiare...ma come non vi parlate o consultate prima e durante la gara..??..tutti con la radio in mano..??..non c'e', o mettete qcuno che faccia da staffetta..??..  non e' per offendere o cosa, ma solo, che vista la cosa dall'esterno uno cerca di capire che squadra avete costituito (...e sembra che potrebbero esserci dei furbi che si consultino bene bene, e che abbiano intortato la cosa e tutti quanti gli altri...) |
ma guarda un pò hai proprio indovinato !!!!?!!!

è la terza regata che faccio nei modelli
e a parte il rapporto di amicizia e collaborazione
che si manifestava cercando di non andare a rompere le scatole ai connazionali che correvano per le prime posizioni (devo dire che anche quando incrociavo vice o tyler ho evitato di andargli a compromettere la gara con incroci pericolosi)
per il resto a mio parere ognuno ha fatto le sue regate cercando di fare del suo meglio
e non mi pare corretto andarsi a schiantare contro la barca diretta concorrente dell'amico di turno per farlo vincere se qualcunaltro lo fa, vuol dire che non è capace di vincere correttamente, ossia di girare intorno alle boe più veloce degli altri
altrimenti mi facevo la barca coi rampini rivestita di biadesivo, ma questo poi è un altro gioco che per carità può anche essere divertente