Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 17:46   #2 (permalink)  Top
giocavik
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
(..la riposto tutta per intero, che non ho fatto a tempo a mettere l'aggiunta, che mi han telefonato..)

Strano, pero' che parte degli italiani, e forse anche quelli presenti al momento, esprimano un atteggiamento in stile 'cado dalle nubi'...
Provando a leggere il resoconto del tizio inglese di la' nell'altro sito (..poi ti viene la curiosita'...che ci vuoi fare...) sembra raccontato tutto un po' alla 'people from Ibiza', con tante cose accadute quasi per caso,...compreso il suo primo (..o secondo ) posto...con stile alla 'mi e' sembrato tutto molto pittor'_esco'...e per fortuna che aveva sbagliato , a sua detta di tutto di piu'...(...ma un navimodellista, non sa, ad es che la salsedine ti sbraca l'impianto radio..?'..non lo sa che se nella barca ci entra l'acqua e' un po' un casotto..??..)
D'altronde il nominare sponsor che gli han pagato soggiorni, viaggi e\o pranzi e cene e maggiormente il proposito di ricambiare l'ospitalita' (..e i favori..) l'anno successivo, la direbbe lunga, se la si volesse vedere\interpretare in modo malizioso...ma meglio lasciare a ognuno la propria interpretazione.
Il consiglio:...ragazzi, quando in certi ambienti o a certi livelli minimizzano o sottilizzano vuol dire che dietro ci lavorano come matti e son li' che ci si affannano e ammattiscono anche di notte...e se tecnicamente gli siete così sul collo avete la possibilita' di dargli una sonora lezione, senza ricorrere ai loro mezzucci, presunti o immaginati che siano...
Di sicuro. tutto l'accaduto (..presunto..) dice che ce la potete fare...
(..senno' non sarebbe accaduto... )
giocavik non è collegato   Rispondi citando