Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 12, 10:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Messaggi: 1
urgente bisogno di informazione barca a vela r/c per per principiante da regalare!!

Salve sono nuova e scrivo perchè ho davvero bisogno di un consiglio.vorrei fare una sorpresa a mio marito che ama molto le barche a vela.premetto che lui comunque non ha mai fatto utilizzo di barche a vela r/c e vorrei regalargli per natale un modellino r/c ma che non abbia costi esagerati in quanto vorrei stupirlo e anche fare in modo che lui facendo pratica possa capire se è uno sport che può piacere. naturalmente deve essere una barca a vela che può utilizzare in particolare per laghetti e per principianti.sapete inoltre indicarmi un sito dove posso acquistare?se possibile non vorrei andare oltre i 100 euro(al massimo 150 euro).ne avevo trovata una ma essendo che io ne capisco poco so solo che il radiocomando gestiva il timone,che significa?!spero di avere un vostro aiuto.
leo01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da leo01 Visualizza messaggio
Salve sono nuova e scrivo perchè ho davvero bisogno di un consiglio.vorrei fare una sorpresa a mio marito che ama molto le barche a vela.premetto che lui comunque non ha mai fatto utilizzo di barche a vela r/c e vorrei regalargli per natale un modellino r/c ma che non abbia costi esagerati in quanto vorrei stupirlo e anche fare in modo che lui facendo pratica possa capire se è uno sport che può piacere. naturalmente deve essere una barca a vela che può utilizzare in particolare per laghetti e per principianti.sapete inoltre indicarmi un sito dove posso acquistare?se possibile non vorrei andare oltre i 100 euro(al massimo 150 euro).ne avevo trovata una ma essendo che io ne capisco poco so solo che il radiocomando gestiva il timone,che significa?!spero di avere un vostro aiuto.
Capisco che deve essere solo un regalo e 100€ sia una cifra importante specialmente in questi tempi; ma anche con 150 € puoi comprare solo un giocattolo o presunto tale.
Secondo me con quel budget hai solo due alternative
  • [.]orientarti su un buon usato (un amico ha comprato qualche mese fa una luna rossa DeAgostini a 150€ completa di tutto)
    [.]cambiare idea sull'regalo e far conoscere a tuo marito questo forum in maniera che si faccia un'idea più chiara chissà se poi non deciderà per costruirsi da solo qual cosa
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 14:06   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da leo01 Visualizza messaggio
S....sapete inoltre indicarmi un sito dove posso acquistare?se possibile non vorrei andare oltre i 100 euro(al massimo 150 euro).ne avevo trovata una ma essendo che io ne capisco poco so solo che il radiocomando gestiva il timone,che significa?!spero di avere un vostro aiuto.

Ciao e benvenuta sul forum del Barone Rosso.

Come ti ha scritto anche Crono, quel budget e` molto ridotto.
la diffusione della Vela RC e` minima e difficilmnete si trovano buoni prodotti a prezzi incredibilmente bassi come avviene in altre branche del modellismo.

Pero`, se navighi in laghi di acqua dolce, senza troppe pretese, tanto per provare credo che l'unica ready to sail con radiocomando incluso in quel prezzo possa essere questa:
Kyosho Fortune-612
Kyosho Fortune 612 II RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Le chiusure dello scafo non sono molto ermetiche ed e` molto plasticosa, ma naviga in maniera passabile.

Se invece aveste gia` il radiocomando, potrei suggerire la Micro Magic della graupner che dovrebbe stare vicino a quel budget; su ebay si trova qualcosa
micro magic graupner | eBay

Altrimenti forse a meno (piu` vicino a 150 euro) si trova rivolgendosi al sito italiano delle Micro Magic
home_mm Page 25.

Se ci scrivi in quale zona sei, forse possiamo indirizzarti a un gruppo di modellisti per cercare qualche occasione sull'usato, ad esempio mi pareva che dalle parti di Roma qualcuno volesse vendere una Micro Magic.
Ciao

Ultima modifica di claudio v : 05 dicembre 12 alle ore 14:16
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
informazione barca a vela agorano Navimodellismo a Vela 4 26 gennaio 10 01:08
Ho bisogno urgente di un elicottero elicotterocapitalista Elimodellismo Principianti 25 15 settembre 08 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002