Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 12, 13:17   #2 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 01-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da leo01 Visualizza messaggio
Salve sono nuova e scrivo perchè ho davvero bisogno di un consiglio.vorrei fare una sorpresa a mio marito che ama molto le barche a vela.premetto che lui comunque non ha mai fatto utilizzo di barche a vela r/c e vorrei regalargli per natale un modellino r/c ma che non abbia costi esagerati in quanto vorrei stupirlo e anche fare in modo che lui facendo pratica possa capire se è uno sport che può piacere. naturalmente deve essere una barca a vela che può utilizzare in particolare per laghetti e per principianti.sapete inoltre indicarmi un sito dove posso acquistare?se possibile non vorrei andare oltre i 100 euro(al massimo 150 euro).ne avevo trovata una ma essendo che io ne capisco poco so solo che il radiocomando gestiva il timone,che significa?!spero di avere un vostro aiuto.
Capisco che deve essere solo un regalo e 100€ sia una cifra importante specialmente in questi tempi; ma anche con 150 € puoi comprare solo un giocattolo o presunto tale.
Secondo me con quel budget hai solo due alternative
  • [.]orientarti su un buon usato (un amico ha comprato qualche mese fa una luna rossa DeAgostini a 150€ completa di tutto)
    [.]cambiare idea sull'regalo e far conoscere a tuo marito questo forum in maniera che si faccia un'idea più chiara chissà se poi non deciderà per costruirsi da solo qual cosa