| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | informazione barca a vela
dopo i vostri consgili mi sono deciso a continuare, anche se a rilento un porgetto inviatomi da francesco bussi ABN-AMRO 2... andra a rilento sia per gli urini che per il tempo ma ho intenzione di finirla..... adesso mi sorge una domanda...dopo aver letto vari post , forum e siti online sul modellismo a vela non sono riuscito a capire, come , anzi con quale materiale unire un ferzao di una vela all'altro..spero di essermi fatto capire
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
con biadesivo cmq ti allego un pdf sembra che ci siano elencati i materiali usati http://www.nonsolovele.com/DATECNICH...0a%20ferzi.PDF |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
come sempre disponibilissimo...un altra domanda...i rinforzi tra un ferzo e l'altro cosa mette come rinforzo.....alla fine i vostri consigli mi hanno portato a cercare di far qualcosa di decente speriamo che venga bene ![]() dimenticavo questo materiale va bene per le vele CLEAR MYLAR FILM, HIGH QUALITY WINDOWS FOR MODELS 2x A5 su eBay.it Boats Hovercraft, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
fogli più grandi li trovi sul sito tdmodel, io ti consiglio di comprarla la prima vela, ottimo velaio in italia è l'utente luca-71 che trovi sul forum, poi una volta visto come sono le potrai costruirle tu. ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
| Citazione:
del materiale quindi non sai quanto è spesso , cmq leggendo l'inserzione scrive che viene usato per le finestre delle barche (presumo modellini) quindi penso che sia troppo spesso per una vela .Per il milar ti consiglio TDmodel , cosi magari chiedi consiglio sulla grammatura adeguata per la tua barca , senno rischi di ritrovarti due pezzi di compensato al posto delle vele | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |