Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 07, 20:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2007
Messaggi: 14
Barca a vela

Ciao ragazzi sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo xò quando ho visto luna rossa della DeA mi sono innamorato xò quando ho letto un po di cose mi sono venuti dei dubbi... e adesso sono indeciso... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
Paul91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 21:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Paul91
Ciao ragazzi sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo xò quando ho visto luna rossa della DeA mi sono innamorato xò quando ho letto un po di cose mi sono venuti dei dubbi... e adesso sono indeciso... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
http://www.tdmodel.com/luna_rossa.htm
Ciao
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 21:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
...o magari contattare luca71-5 e chiedergli se ti prepara una barca con la LIVREA DELLA NUOVA LUNAROSSA.
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53509
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 08:59   #4 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
riproduzione Luna Rossa 120 cm

Citazione:
Originalmente inviato da Paul91
... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
Io vendo questa (120 cm), se ti interessa contattami in privato. Ciao
Alberto
Icone allegate
Barca a vela-luna-rossa-2.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 09:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme
Io vendo questa (120 cm), se ti interessa contattami in privato. Ciao
Alberto
Bella!!!
Ma è una Kyosho con livrea Luna Rossa?

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 09:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Andrea , quante Kiosho da 120cm hai visto a catalogo ???

Svegliatevi raga ... non si possono scrivere cose del genere.

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 10:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Andrea , quante Kiosho da 120cm hai visto a catalogo ???

Svegliatevi raga ... non si possono scrivere cose del genere.

ciao

A parte il fatto che non so nemmeno quante barche abbia Kyosho in catalogo nè quante altre ne abbiamo Robbe, Thundertiger, TDmodel ecc....
Era semplicemente una domanda ( dal momento che in messaggi vecchi altri utenti avevano postato foto di barche di produzione industriale con livrea personalizzata stile Coppa America e visto che in un Forum come questo si presuppone che i neofiti, o qualunque iscritto con garbo ed educazione, possano chiedere lumi e consigli ai più esperti) e non mi aspettavo una risposta così scortese.
Bella risposta....
Tra l'altro nel titolo del Thread non si parlava affatto della necessità che fosse 120cm o di calsse ben definita....
Forse è meglio non rispondere proprio in questo caso e in questo modo e lasciare magari il Post a galleggiare alla deriva....
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 12:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Per quanto mi riguarda non lascierò mai andare nessun post alla deriva , cercherò sempre di essere esaustivo in tutte le risposte , ma se leggo domande inutili o anche solo troppo superficiali risponderò come uno merita .

Sempre in toni garbati e mai offensivi , ma estremamente concreti.

Se tu fossi stato realmente interessato avresti scritto almeno 3 righe dal tono entusiasta e avresti chiesto le caratteristiche dimensionali della barca l'armatore ecc. ecc. , ma in un gelido che è della Kiskyoo non ci leggo nessun interesse .

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 13:20   #9 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
A parte il fatto che non so nemmeno quante barche abbia Kyosho in catalogo nè quante altre ne abbiamo Robbe, Thundertiger, TDmodel ecc....
Era semplicemente una domanda ( dal momento che in messaggi vecchi altri utenti avevano postato foto di barche di produzione industriale con livrea personalizzata stile Coppa America e visto che in un Forum come questo si presuppone che i neofiti, o qualunque iscritto con garbo ed educazione, possano chiedere lumi e consigli ai più esperti) e non mi aspettavo una risposta così scortese.
Bella risposta....
Tra l'altro nel titolo del Thread non si parlava affatto della necessità che fosse 120cm o di calsse ben definita....
Forse è meglio non rispondere proprio in questo caso e in questo modo e lasciare magari il Post a galleggiare alla deriva....
Ciao Andrea,
non te la prendere. In parte la colpa è mia che non ho specificato. Inoltre, conoscendo Luca, che è un grande appassionato, sono certo che nella sua risposta non c'era alcun desiderio di polemica, ma solo l'"orrore" di veder paragonate le barchette artigianali con quelle industriali. Ti garantisco che il problema si esaurisce qui. Per cui continua a scrivere e se vuoi qualche informazione, non esitare. Magari non risponderò io, visto che sono l'ultimo arrivato, ma se dai retta a persone come Luca, Hawk (e molti altri che non ho il piacere di conoscere personalmente) potrai realizzare modelli come quello che hai visto nella foto. Fatti sentire
Ciao
Alberto
Icone allegate
Barca a vela-5-desafio.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 15:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Per quanto mi riguarda non lascierò mai andare nessun post alla deriva , cercherò sempre di essere esaustivo in tutte le risposte , ma se leggo domande inutili o anche solo troppo superficiali risponderò come uno merita .

Sempre in toni garbati e mai offensivi , ma estremamente concreti.

Se tu fossi stato realmente interessato avresti scritto almeno 3 righe dal tono entusiasta e avresti chiesto le caratteristiche dimensionali della barca l'armatore ecc. ecc. , ma in un gelido che è della Kiskyoo non ci leggo nessun interesse .

ciao
Non ti preoccupare che saprò risponderti a tono (come meriti del resto...).
Ne ho già in abbondanza di presuntuosi intorno durante la giornata e ti garantisco che riesco perfettamente a mantanerli in riga.
Tra l'altro, poi, mi vien da sorridere quando inviti a partecipare alle regate che organizzi o promuovi anche gente nuova: se questo è il modo con cui ti relazioni con gli altri e con cui accogli la gente.... ben venga il laghetto in solitaria....

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it


Ultima modifica di Andrea666 : 03 maggio 07 alle ore 15:21
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BARCA A VELA...... OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 2 18 novembre 05 08:39
barca a vela .....???? vmax Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 1 25 luglio 05 12:47
Barca a vela... giorgioroby Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 22 giugno 05 08:22
barca a vela Wilcomir Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 10 09 novembre 04 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002