Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 07, 20:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2007
Messaggi: 14
Barca a vela

Ciao ragazzi sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo xò quando ho visto luna rossa della DeA mi sono innamorato xò quando ho letto un po di cose mi sono venuti dei dubbi... e adesso sono indeciso... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
Paul91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 21:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Paul91
Ciao ragazzi sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo xò quando ho visto luna rossa della DeA mi sono innamorato xò quando ho letto un po di cose mi sono venuti dei dubbi... e adesso sono indeciso... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
http://www.tdmodel.com/luna_rossa.htm
Ciao
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 21:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
...o magari contattare luca71-5 e chiedergli se ti prepara una barca con la LIVREA DELLA NUOVA LUNAROSSA.
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53509
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 08:59   #4 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
riproduzione Luna Rossa 120 cm

Citazione:
Originalmente inviato da Paul91
... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
Io vendo questa (120 cm), se ti interessa contattami in privato. Ciao
Alberto
Icone allegate
Barca a vela-luna-rossa-2.jpg  
  Rispondi citando