Citazione:
Originalmente inviato da leo01 S....sapete inoltre indicarmi un sito dove posso acquistare?se possibile non vorrei andare oltre i 100 euro(al massimo 150 euro).ne avevo trovata una ma essendo che io ne capisco poco so solo che il radiocomando gestiva il timone,che significa?!spero di avere un vostro aiuto.  |
Ciao e benvenuta sul forum del Barone Rosso.
Come ti ha scritto anche Crono, quel budget e` molto ridotto.

la diffusione della Vela RC e` minima e difficilmnete si trovano buoni prodotti a prezzi incredibilmente bassi come avviene in altre branche del modellismo.
Pero`, se navighi in laghi di acqua dolce, senza troppe pretese, tanto per provare credo che l'unica ready to sail con radiocomando incluso in quel prezzo possa essere questa:
Kyosho Fortune-612
Kyosho Fortune 612 II RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Le chiusure dello scafo non sono molto ermetiche ed e` molto plasticosa, ma naviga in maniera passabile.
Se invece aveste gia` il radiocomando, potrei suggerire la Micro Magic della graupner che dovrebbe stare vicino a quel budget; su ebay si trova qualcosa
micro magic graupner | eBay
Altrimenti forse a meno (piu` vicino a 150 euro) si trova rivolgendosi al sito italiano delle Micro Magic
home_mm Page 25.
Se ci scrivi in quale zona sei, forse possiamo indirizzarti a un gruppo di modellisti per cercare qualche occasione sull'usato, ad esempio mi pareva che dalle parti di Roma qualcuno volesse vendere una Micro Magic.
Ciao