Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 dicembre 11, 21:44   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309
Diolaiti, Vigada è un ottimo moderatore, sei tu che ovunque vai crei polemiche e vieni bannato. Quante volte? 3 , 4? E quanti richiami hai? Non ti fai venire il dubbio che il problema possa essere tu?
Essendo in lite perenne con i membri della 120 e della 100, si bea di fare casino appena può per screditare ambienti che per altro egli non conosce minimamente NON AVENDO MAI PARTECIPATO NEMMENO UNA E CHE SIA UNA VOLTA ad una regata.
Una persona seria e corretta, specialmente perchè esterna all'ambiente come lui, qualora avesse avuto qualche sospetto su qualche barca avrebbe dovuto privatamente avvisare uno stazzatore dei sui dubbi. Tutto quello che è ha combinato in più su questo forum è già di per se una dimostrazione evidente della sua malafede.

Per rispondere a Wirghi, sia la 120 che la 100 nel loro interno vivono in maniera assolutamente serena anzi direi che a parte gli screzi iniziali anche fra queste due classi i rapporti sono tornati più che buoni.
Per quanto ci riguarda non facciamo altro che regatare, ci divertiamo come matti e il numero delle barche costruite continua a crescere ed è anche così per la 100 e siamo tutto tranne che snob, basta smettere di prendere per vero quello qualcuno cerca di far sembrare su i forum e venire a vederci navigare dal vero per farsene un'idea.
E' Diolaiti che crea gran polveroni cercando di sputtanare gratuitamente chiunque abbia osato in passato criticarlo. L'ha fatto con Vigada, ora con me, l'ha fatto con quelli della 100. E sfrutta purtroppo i forum hanno questo grosso handicap e cioè dare la possibilità a tutti, di sparger letame.

Per quanto mi riguarda, egli ha cercato di infangare 5 anni di duro lavoro del mio sindacato, che ha vinto tutto a Roma con barche completamente diverse fra loro, segno inequivocabile che non è la barca che vince, ma chi la costruisce, chi la mette a punto e chi la timona che fa la differenza. Senza voler fare falsa modestia, come i miei compagni di regate romane sanno benissimo, quando regato a barche scambiate molto spesso vado più forte che con le mie.
Chi come Diolaiti pensa ancora che siano le barche a fare la differenza, si nasconde dietro alla solita scusa di non voler ammettere a se stessi di valere poco come skipper e la cosa più facile è dare la colpa alla barca.
A Ravenna ci sono skipper anche più bravi di me e qualsiasi barca loro timonino state tranquilli che vince.
A Ravenna chiederò che venga pubblicamente stazzata la barca, e subito dopo penso che questo italo francese, se avrà un minimo di decenza e di onore, (sempre che sappia cosa vuole dire) sparirà per sempre da qualsiasi forum sulla faccia della terra. Sarà un bene per tutto il mondo della vela RC.
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato  
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piani costruzione/progetti stazza intenazionale veleno30 Navimodellismo a Vela 0 18 giugno 10 01:13
regole di stazza, ovvero come far gareggiare barche diverse tra loro assieme Renato Kelvin Navimodellismo a Vela 22 20 dicembre 09 19:06
problematiche sulle celle ai lipo lucamaria Modellismo 4 03 gennaio 07 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002