Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 16:39   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Secondo i miei contatti, invece, credo che la si debba finire qui sia con certi atteggiamenti sia con l'ego ipertrofico di qualcuno che non perde occsione di provocare e che rischia di finire di usare anche questo forum.
Dopo questo avvertimento, non chiudero` la discussione ma, appena potro`,spostero` in blocco altrove tutto quanto ritengo opportuno a partire da questo post
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2923337

Questo perche` con i post tecnici precedenti e l'argomento della discussione, tutto quello che segue e soprattutto certi atteggiamenti e ripicche e segreti svelati in
Studi per sviluppi ed ottimizzazioni della classe ac120 non centrano un tubo.

Anche i segreti pubblicati verranno "editati" per correttezza nei confronti di altri utenti perche`, come da ammisssione nel post stesso, e` una scorrettezza metterle in pubblico.
Se si vuole denunciare qualcuno agli stazzatori o ai referenti di una classe si scrive una mail e la si documenta e non si usa la "grancassa" di un forum per sputtanare ante litteram le persone o per autoincensarsi in continuazione... il forum del Barone Rosso e` nato e vive per altri scopi un po' piu` nobili.
la situazione e` stata ulteriormente e nuovamente segnalata e il direttivo decidera` se e quali altri provvedimenti prendere.
E ora, please... stop.
Per quanto mi riguarda quello che avevo da dire l'ho detto alla faccia di chi dico io.
Io non mi nascondo dietro ipocrisie, quindi sei libero di bannarmi quando vuoi e anche subito se ti fa tanto piacere !!!!!! tanto il mio giudizio sulla tua gestione non cambia !!!!

Intanto adesso i furbetti avranno meno possibilità di farla franca . Lo scopo é raggiunto !!! Il regolamento é ritornato a quello che era e i controlli saranno fatti veramente e più precisi !!!
Cd

Ultima modifica di claudioD : 16 dicembre 11 alle ore 16:44
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 16:50   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Citazione:
Originalmente inviato da matthias Visualizza messaggio




Un saluto a tutti e buon vento.
Prima di tutto la LWL dell'ultima foto é appena dentro il limite e chi garantisce che c'era tutto dentro con un peso minimo di 4500kg ?
Ti sei divertito a scegliere quelle che ti fanno comodo, ma non metti le foto dei modelli di Stappaghetti o di Areva !!!
Arrampicarsi sugli specchi si rischia di scivolare ancora più in basso !!! ehehe
Cd

Ultima modifica di claudioD : 16 dicembre 11 alle ore 16:56
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 17:33   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Prima di tutto la LWL dell'ultima foto é appena dentro il limite e chi garantisce che c'era tutto dentro con un peso minimo di 4500kg ?
Ti sei divertito a scegliere quelle che ti fanno comodo, ma non metti le foto dei modelli di Stappaghetti o di Areva !!!
Arrampicarsi sugli specchi si rischia di scivolare ancora più in basso !!! ehehe
Cd


ho ripreso la tua foto e l' ho scalata per riprodurre la stessa LWL di 1023mm, ho aggiunto la LOA di 1200mm partendo da prua, ma la barca continua !!
Di due cose l'una , o la LWL é più corta di quello che hai scritto o la barca é più lunga di 1200mm ! E' cosi che si fanno le misure ?
Dov'é l'errore ?


E poi c'é questo link molto eloquace e molto di più esplicito della tua collezione fotografica :
America's Cup 2007 - Side-by-Side Comparison of Act 12 Yachts - from CupInfo
Cd

Ultima modifica di claudioD : 16 dicembre 11 alle ore 17:38
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 17:57   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
sagittario - REGATA LAGUNA CUP. SAGITTARIO CUP

se cerchi nel forum trovi anche qualche spunto a tuo favore

ciao e viva la vela Rc e tutti i suoi praticanti

Ultima modifica di luca71-5 : 16 dicembre 11 alle ore 18:04
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:04   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
benacus - benacus 2011 - Page 2
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:19   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Se non sai le cose o sai quelle che ti vengono raccontate da terzi x loro comodo (per compiacerti ecc ecc ) da banderuole fai meglio a star zitto , il 75% della gente che parla con te sono certo che non è mai venuta ad una regata alla quale io ho preso parte e non mi ha mai parlato di persona .
Non sono un tipo facile sicuramente ma il mio comportamento sul forum non è paragonabile al tuo , fomentatore provocatore e per giunta ti sei prestato a progettare fuori stazza e sei ancora qui a rompere !! vergogna vergogna

America3 non l'ho mai fatta io per il semplice motivo che mi diverto ancora abbondantemente con la mia carretta Shosholoza 09 anche senza vincere nulla come dici tu .

E poi con il tempo i gusti cambiano auto moto pattini barchette si cambiano , la moglie è + difficile però non impossibile .

Buona vita CLaudioD
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:36   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Se non sai le cose o sai quelle che ti vengono raccontate da terzi x loro comodo (per compiacerti ecc ecc ) da banderuole fai meglio a star zitto , il 75% della gente che parla con te sono certo che non è mai venuta ad una regata alla quale io ho preso parte e non mi ha mai parlato di persona .
Non sono un tipo facile sicuramente ma il mio comportamento sul forum non è paragonabile al tuo , fomentatore provocatore e per giunta ti sei prestato a progettare fuori stazza e sei ancora qui a rompere !! vergogna vergogna

America3 non l'ho mai fatta io per il semplice motivo che mi diverto ancora abbondantemente con la mia carretta Shosholoza 09 anche senza vincere nulla come dici tu .

E poi con il tempo i gusti cambiano auto moto pattini barchette si cambiano , la moglie è + difficile però non impossibile .

Buona vita CLaudioD
Tutti i miei progetti per i quali c'é la mia firma/logo e disponibili in rete sono tutti perfettamente in regola col regolamento, e per quelli non publicati ufficialmente non garantisco niente ! Vallo a dire a chi di dovere !

E chiaro che non potrai mai condividere quello che dicono e se non vengono a trovarti per parlarti di persona non é colpa mia o loro !!! si vede che non sei più una star !!!
cd
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:46   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Non sai + cosa dire o come provocare ... Star

Su dai torna a disegnare che se non c'ero io a sistemare il centraggio di AREVA sai cosa vinceva Mauro ??
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 19:12   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Non sai + cosa dire o come provocare ... Star

Su dai torna a disegnare che se non c'ero io a sistemare il centraggio di AREVA sai cosa vinceva Mauro ??
Infatti e adesso ha spostato l'albero e vince §§§
Ti dedico una canzone : Giuseppe di Stefano. Addio, sogni di gloria. Rivi. - YouTube
CD
claudioD non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 11, 01:43   #40 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Problematiche stazza AC120

In questa topic sono state spostate in data e ora odierna (vedi messaggio) le varie diatribe in corso e i post inerenti argomenti che a mio parere erano OT sugli sviluppi tecnici delle barche in accordo al regolamento AC120 anno 2011.

La prosecuzione/ chiusura etc di questa topic e relativi possibili altri provvedimenti sono al vaglio dello staff del forum che interverrà come e quando riterrà opportuno.

Invito ulteriormente a smorzare i toni...

Ultima modifica di claudio v : 17 dicembre 11 alle ore 02:15
claudio v non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piani costruzione/progetti stazza intenazionale veleno30 Navimodellismo a Vela 0 18 giugno 10 00:13
regole di stazza, ovvero come far gareggiare barche diverse tra loro assieme Renato Kelvin Navimodellismo a Vela 22 20 dicembre 09 18:06
problematiche sulle celle ai lipo lucamaria Modellismo 4 03 gennaio 07 17:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002