Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 22:42   #71 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
hai un problema con le doppie, comunque sei fuori strada..
il mio blog è una raccolta di foto nemmeno troppo aggiornata dei modelli che ho fatto.. tutto quà.
nessun fine nessun lucro e nemmeno troppi rekord da sfoggiare verso gli altri..
quindi ti suggerisco di cercare un altro utente che ha queste caratteristiche, sono sicuro che non faticherai molto a trovarlo.



vedo che si regredisce.. ok.. allora dietro la lavagna in punizione fin quando non torna la maestra.. ops non sono mod sennò una settimanina per riflettere te la potevi anche permettere.
Invece guarda é ritornato il blog che era scomparso ! ci deve essere un bug !

Ho trovato, quando sono connesso scompare il blog a quando mi sconnetto riappare

quisquiglie dell'informatica !!!!
CD

Ultima modifica di claudioD : 18 dicembre 11 alle ore 22:46
claudioD non è collegato  
Vecchio 18 dicembre 11, 23:44   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Exclamation ma.....

Ma è ancora aperta sta indecenza???!!!
BRUCIO non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 01:52   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
...dunque se i primi due che mettono una ac100 (io e david) in acqua capiscono e decidono che debba essere rivisto il regolamento (terribile fino a quel punto), VISTO CHE SONO LORO A FARE LE REGATE, tu invece di ascoltarci ci mandi a quel paese dicendo che non contiamo nulla....chi è la ac100 oggi? e chi era prima? chi te la aveva chiesta? sempre noi con florindo...fatti un esame di coscienza, non può essere che tutti vanno contromano, magari sei tu che hai imboccato la strada dal verso sbagliato...vogliamo ricordare a tutti che il regolamento che tu hai inizialmente imposto per la ac100 era una semplice ripicca ai 120isti?....basta claudio, se vuoi "dare" non "pretendere" qualcosa, come hai fatto finora, altrimenti è come se chiedessi un pagamento, a volte peggio dei soldi veri e propri...riparti da quello che di positivo hai fatto, e cioè iniziare parecchie persone a questo giochino, ritieniti soddisfatto e orgoglioso di questo...se oggi, come dicono, sono diventato un buon laminatore e costruttore di scafi è grazie ai tuoi numerosi consigli e il tuo tutorial...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 08:24   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
Ma l'amministrazione ancora non ha CACCIATO A PEDATE questo pazzo? sta facendo terra bruciata ovunque, non è possibile quello che sta facendo, lo scorso anno ci ha fatto passare i guai fecendo litigare un sacco di gente e poi IO LO HO BANNATO PER SEMPRE, e finalmente è tornata l'armonia e la tranquillità, ora se la sta prendendo con le 120, ma è UNO SCANDALO!!!!!!!!!!!!
CACCIATE VIA QUESTO VECCHIO RIMBAMBITO
E' SCANDALOSO quello che sta facendo/dicendo una VERGOGNA PER IL MODELLISMO TUTTO.
MA se è stato bannato dal primo sito delle cento, poi dal sito delle 100 eXtreme poi dal sito delle 120, e spero ora anche da QUI....................... ci sarà un motivo no?
E' una persona che sta male e avrebbe bisogno di un medico BRAVO.

Vi prego cacciatelo via se è necessario cacciate anche me basta che lo BANNATE, mi sacrifico io per la serenità di tutti i forum del mondo.
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 10:22   #75 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
Ma l'amministrazione ancora non ha CACCIATO A PEDATE questo pazzo? sta facendo terra bruciata ovunque, non è possibile quello che sta facendo, lo scorso anno ci ha fatto passare i guai fecendo litigare un sacco di gente e poi IO LO HO BANNATO PER SEMPRE, e finalmente è tornata l'armonia e la tranquillità, ora se la sta prendendo con le 120, ma è UNO SCANDALO!!!!!!!!!!!!
CACCIATE VIA QUESTO VECCHIO RIMBAMBITO
E' SCANDALOSO quello che sta facendo/dicendo una VERGOGNA PER IL MODELLISMO TUTTO.
MA se è stato bannato dal primo sito delle cento, poi dal sito delle 100 eXtreme poi dal sito delle 120, e spero ora anche da QUI....................... ci sarà un motivo no?
E' una persona che sta male e avrebbe bisogno di un medico BRAVO.

Vi prego cacciatelo via se è necessario cacciate anche me basta che lo BANNATE, mi sacrifico io per la serenità di tutti i forum del mondo.
e te saresti un admin di forum?
ok allora cosa ne faresti sul tuo forum, di un utente che ha postato un intervento maleducato offensivo come il tuo?
torno a dire.. non sono mod. altrimenti posso garantirti che anche te (in questo caso 2) 2 settimane di ferie non te le levava nessuno, giusto per pensare e rileggere con estrema calma quello che hai scritto in pubblico.
sinceramente dopo un intervento di una simile maleducazione mi meraviglio vedendo ancora la scritta user sotto il tuo nik.

ti sacrifichi?? porello..
anche te hai bisogno di andare dietro la lavagna fin quando non torna la maestra. cono in testa e via.. nell'angolino di quelli che hanno fatto i cattivi

Ultima modifica di wrighi : 19 dicembre 11 alle ore 10:26
 
Vecchio 19 dicembre 11, 10:27   #76 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Adesso vi fate una bella pausa di riflessione.
biv2533 non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 11, 10:30   #77 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
...
Vi prego cacciatelo via se è necessario cacciate anche me basta che lo BANNATE, mi sacrifico io per la serenità di tutti i forum del mondo.
Ripeto a tutti l'invito alla calma e a non replicare a cio` che ritenete vaneggiamenti di vario tipo.
La situazione e` stata segnalata allo staff e, dato che questo e` un forum grande e si cerca di fare le cose al meglio, non vengono mai presi provvedimenti di un certo tipo senza una consultazione tra moderatori semplici (come sono io) e ADV moderator.
Gli ADV sono pochi e, come il resto dello staff, sono qui a titolo puramente gratuito e fanno quel che possono... soprattutto, essendo modelisti anche loro e avendo una famiglia e un lavoro fanno anche altro specie al domenica dove magari fanno volare un modello o navigare una barchetta o altro fuori da questo mondo virtuale.

Spesso si dimentica che i messaggi del forum sono solo parole affidate alla corrente del fiume della rete e che gli utenti possono ignorarle senza volutamente leggerle o anche in maniera automatica con il tastino ignora.
Pochi che urlano nel deserto, se nessuno li asseconda, non continuano a lungo perche` non ottengono lo scopo voluto, cioe` essere al centro dell'attenzione.

Lo staff in primis non puo` mettersi a cancellare o chiudere topic a ripetizione altrimenti rischia lui stesso di prendere atteggiamenti oltranzisti e tutt'altro che "moderanti" rischiando di non svolgere la sua funzione.
Portate pazienza e se la "cosa" migra altrove... ignoratela finche` potete

Ultima modifica di claudio v : 19 dicembre 11 alle ore 10:38
claudio v non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piani costruzione/progetti stazza intenazionale veleno30 Navimodellismo a Vela 0 18 giugno 10 01:13
regole di stazza, ovvero come far gareggiare barche diverse tra loro assieme Renato Kelvin Navimodellismo a Vela 22 20 dicembre 09 19:06
problematiche sulle celle ai lipo lucamaria Modellismo 4 03 gennaio 07 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002