Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 12:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Luca mi hanno detto che spesso sei coivolto in liti fenomenali sui campi di regata, vero o falso ?
VERO VERO

Così come è vero che tu sei un fomentatore e metti solo zizzagna , solo che è anche vero che io sono stato capace di cambiare , da 3 anni a questa parte non mi si sente quasi più sulla sponda del lago ( certo se devo chiamare acqua lo faccio ) mentre tu sei rimasto tale e quale .... bannato d'annata .

Buona vita a te e a tutte le classi veliche .
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 13:09   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
se lo dici tu non si puo' altro che credere !!!, intanto io, come al solito, mi rendo utile alla compania con i fatti e non le chiacchere senza riscontri !

Ecco un progetto di vasca smontabile e facilmente trasportabile per misurare le barche, ho dimenticato la bilancia e chiedo scusa !!!!!

L'acqua si prende dal lago se é dolce oppure dalla piscina del vicino dietro piccolo copenso !!! heheh !! oppure si calcola la differenza di spinta di Archimede, un mio carissimo amico, per 1.025 se non sbaglio !!!

Certo, 12.5 x 5 x 3.2 = 200 litri di acqua o poco meno con la barca immersa +/- 4.5kg





ClaudioD

Ultima modifica di claudioD : 16 dicembre 11 alle ore 13:16
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 13:27   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
solo chi fa si sbaglia !!!
vasca smontata 13.15 x 50 x 10cm e non 38cm come il fondo !!! Basta una maniglia o dello spago da pacchi che costa ancora meno !
Cd
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 14:52   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
ClaudioD tu continua pure a proporre e proporre pensi che non abbiamo una vasca o che non la sapremmo fare .... ti sbagli la abbiamo già ma quello che non capisci è che a noi della vasca non ce ne FOTTE NULLA ti ci buoi tuffare dentro e farti il bagno la saponetta te la porto io ....

Il nostro spirito è basato sulla fiducia in primo luogo , le regole le abbiamo già e delle tue proposte ce ne STRA F.....MO IL C.... di default oramai , il gioco lo fa chi partecipa non chi sta in francia a rompere i cocones al mondo intero usando i forum come amplificatore per la propia voce la Senzavento-Safalero-AC120 vivono di vita reale non dei tuoi post noi giochiamo realmente da anni , radiocomendo in mano alla pioggia al sole al vento con gli occhi crepati , disidratati a fine giornata xchè ci scordiamo di bere presi dal nostro gioco.

Tutto questo perchè non riesci a capire cosa è lo spirito della AC120 materia troppo astratta per te ....

America3 per quanto mi riguarda ti proposi di disegnarla in quanto in quel periodo non facevi altro che rompere le OO con la storia del peso a 4kg anzichè 4,5kg , pensai che tenendoti impegnato l'avresti piantata , sfortunatamente mi sbagliavo anche xchè sei velocissimo e bravissimo a disegnare e la pacchia è durata poco .

Purtroppo ancora non ho notizie di nessuno che l'abbia fatta e la cosa mi dispiace assai , chissà magari un giorno ....
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 15:48   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
ti sei fumato la moquette !!!

Da tre anni dici che non litighi più sui campi di regata e per sfogarti lo vieni a fare sui numerosi forums !

Certo fai fatica, ma tutti ti conoscono basta rileggere i commenti che ricevo !!

Ti classifichi da solo, quando imparerai a crescere !!!!!

La vasca potrebbe servire proprio dalle tue parti, secondo i miei contatti !!

Per tua informazione dal post 252 al post ultimo ovvero 18 post sucessivi, sono arrivati più di 10 volte tanto di 219 visitatori che per pudore non appaiono, chissà cosa pensano delle tue provocazioni e linguaggio ?

Poi la "tua" geniale barchetta America3 la dovevi fare tu, non gli altri !!! l'idea era tua, se non tira vuol dire che non piace e il fiasco é tutto tuo !!!! io mi accontento di vedere la AREVA vincere e qualche altra farina del mio sacco hehehe !!!

CD

Ultima modifica di claudioD : 16 dicembre 11 alle ore 15:54
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 16:02   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
correggo sono 332 i visitatori su 19 posts
ed io non temo di farmi giudicare ! sono prima di tutto una persona educata alla quale piace sopratutto la verità quella vera non quella deformata secondo i propri gusti !!
CD
claudioD non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 16:16   #27 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
ti sei fumato la moquette !!!

Da tre anni dici che non litighi più sui campi di regata e per sfogarti lo vieni a fare sui numerosi forums !

Certo fai fatica, ma tutti ti conoscono basta rileggere i commenti che ricevo !!

Ti classifichi da solo, quando imparerai a crescere !!!!!

La vasca potrebbe servire proprio dalle tue parti, secondo i miei contatti !!
Per tua informazione dal post 252 al post ultimo ovvero 18 post sucessivi, sono arrivati più di 10 volte tanto di 219 visitatori che per pudore non appaiono, chissà cosa pensano delle tue provocazioni e linguaggio ?

Poi la "tua" geniale barchetta America3 la dovevi fare tu, non gli altri !!! l'idea era tua, se non tira vuol dire che non piace e il fiasco é tutto tuo !!!! io mi accontento di vedere la AREVA vincere e qualche altra farina del mio sacco hehehe !!!

CD
Secondo i miei contatti, invece, credo che la si debba finire qui sia con certi atteggiamenti sia con l'ego ipertrofico di qualcuno che non perde occsione di provocare e che rischia di finire di usare anche questo forum.
Dopo questo avvertimento, non chiudero` la discussione ma, appena potro`,spostero` in blocco altrove tutto quanto ritengo opportuno a partire da questo post
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2923337

Questo perche` con i post tecnici precedenti e l'argomento della discussione, tutto quello che segue e soprattutto certi atteggiamenti e ripicche e segreti svelati in
Studi per sviluppi ed ottimizzazioni della classe ac120 non centrano un tubo.

Anche i segreti pubblicati verranno "editati" per correttezza nei confronti di altri utenti perche`, come da ammisssione nel post stesso, e` una scorrettezza metterle in pubblico.
Se si vuole denunciare qualcuno agli stazzatori o ai referenti di una classe si scrive una mail e la si documenta e non si usa la "grancassa" di un forum per sputtanare ante litteram le persone o per autoincensarsi in continuazione... il forum del Barone Rosso e` nato e vive per altri scopi un po' piu` nobili.
la situazione e` stata ulteriormente e nuovamente segnalata e il direttivo decidera` se e quali altri provvedimenti prendere.
E ora, please... stop.

Ultima modifica di claudio v : 16 dicembre 11 alle ore 16:30
claudio v non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 16:27   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309
Attenzione abbiamo trovato altre immagini che come definisce Diolaiti sono "parlanti" e che dimostrano chiaramente che ci sono molte altre AC120 irregolari!!!

Iniziamo con ITA-45, famosa per la sua LWL ai limiti regolamentari :


Proseguiamo con Azzurra, famosa per esser fuori stazza


Vediamola qua con una barca in stazza e si evince chiaramente la malafede progettuale:


E che di re di questa? Inequivocabile!!!!


Ed ora una altra barca suolla quale abbiamo avuto semrpe dei sospetti:


Le immagini che seguono lasciano senza parole:







Continua nel prossimo post...
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 16:32   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309





















Continua nel prossimo post...
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 16:33   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309










Ma che bei modellino AC120 che erano..vero?!!

...ma non doveva essere fuori stazza???!!!:



Questa provocazione serve a tutti per far capire è anche troppo facile mostrare come Dilaiti cerchi di buttare fumo negli occhi come fa da sempre. Utilizzare delle foto riprese in navigazione di barche con slanci, specie quando gli slanci in talune barche sono molto bassi, e cercando quelle giuste, su può far vedere tutto e il contrario di tutto.

Le uniche immagini serie sono quelle riprese in vasche come facciamo noi stazzatori:


Le mie barche, come tutte le barche del gruppo romano, sono accuratamente controllate prima di ogni regata di finale e random durante il campionato e sono a disposizione di chiunque a Ravenna le voglia misurare come è sempre stato e sarà in futuro.
il resto sono chiacchiere e fumo.

Un saluto a tutti e buon vento.
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piani costruzione/progetti stazza intenazionale veleno30 Navimodellismo a Vela 0 18 giugno 10 00:13
regole di stazza, ovvero come far gareggiare barche diverse tra loro assieme Renato Kelvin Navimodellismo a Vela 22 20 dicembre 09 18:06
problematiche sulle celle ai lipo lucamaria Modellismo 4 03 gennaio 07 17:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002