Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 11, 22:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Non c'è nulla di peggio di un abitante del nprd che prova a parlare romanesco...comunque, chi ha mai negato un invito dei 120isti? Magari non c'è stata l'opportunitá che nr dici? Occhio quindi a dire certe cose che finisci per distorcere la realtà....per quel che ne so l'unica volta che ci volevamo unire a loro con barche che non fossero 120, apriti cielo...la regata open organizzata da mamyma e sozi era aperta a tutti...dove sta scritto che loro non devono venire da noi? Lascia stare, da sempre una barca che non fosse 120 non era degna di navigare con loro, l'unico è stato renato con luna rossa, ma evidentemente sai, non essendo una vera 120....se le cose nun le sai salle... poi ultimamente se ricevessi un invito sicuramente declinerei, per questioni scarsa voglia di certe compagnie...non mi dembra che siamo rikasti per conto nostro con la regata open...se poi vogliamo dirla tutta l'organizzazione ha avito l'idea di integrare la vela rc grazie indovina un po a chi? A noi miseri skipper della luna dea!!! In occasione della tappa del campuonato un anno fa...organizzata indovina tu da chi....chi ha parlato poi di stranezze dell'organizzazione? Perchè dovresti giustificarla? Siamo in contatto telefonico con l'organizzazione tutti i giorni, mai avuto alcun problema...poi non c'è bisogno di dirci di non fare cavolate, di cosa hai paura?
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 07:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Nun fate strunz*** di qualunque genere (TUTTI) che 'na figura de' mm de vo' artri sarebbe 'no sputtanamento p 'er modellismo a vela in genere...
Chiaro stu fatto!??"

Scusami se mi permetto ma cosi proprio non va, è un misto tra napoletano, viterbese, romanaccio s.l. e qualche lingua straniera.....ha ha ha
se lo devi dire fallo per bene

"NON FATE CAZZ..... E VE LO DICO A TUTTI, PERCHE' SE FATE NA FIGURA DE MERDA ME SPUTTANATE ER MODELLISMO NAVALE, MA VE DICO DE PIU' ME SPUTANATE ER MODELLISMO IN GENERALE.
A BON INTENDITOR POCHE PAROLE BRUTTI FRACICONI CHE NON SIETE ALTRO"

Cosi è romanaccio vero DOP e garantito.........ha ha ha ha ha ha ha ha

Poi non ti preoccupare che non siamo bimbetti che come ci incontriamo cominciamo a litigare e ci tiriamo le boe appresso l'uno con l'altro davanti a tutti. Al massimo ci guarderemo in cagnesco, con "occhio sguicio" (altro termine romanesco...hi hi)......wuoaaaaaaaa
Ti dico di più domenica prima delle premiazioni a regate finite, li vado ad abbracciare UNO PER UNO e mi voglio fare pure una bella foto tutti insieme GUARDA UN PO, centisti e centoventisti, con le barche tutte vicine e tutti abbracciati e saremo circa 12 scafi e dodici skipper. Se poi i centoventisti declinano questa proposta che scrivo qui e dichiaro ai 4 venti.......significherà che sono loro che amano stare in disparte e fanno i superiori.....hi hi hi
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 08:25   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
......poi non c'è bisogno di dirci di non fare cavolate, di cosa hai paura?
Di niente in particolare tranne, magari, di vedere in pubblico alcune chicche lette qua sopra che hanno suscitato le reazioni di svariati utenti extra ACxxx: penso che bastino per non fare proprio la miglior figura

Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
...Scusami se mi permetto ma cosi proprio non va, è un misto tra napoletano, viterbese, romanaccio s.l. e qualche lingua straniera.....ha ha ha
se lo devi dire fallo per bene

"NON FATE ......

...... e mi voglio fare pure una bella foto tutti insieme GUARDA UN PO, centisti e centoventisti, con le barche tutte vicine e tutti abbracciati e saremo circa 12 scafi e dodici skipper. ....
Va beh, David, che pretendi da un piemontese che lavora anche con dei romani trapiantati e che gira tra nord, sud e paesi esteri ci provo, ma anche il mio piemontese non è molto meglio del romanesco, qui semo un po' confusi

Comunque aspetto la foto, anzi, le foto ma , se non sbaglio "fraciconi" sta proprio per "finocchi" o qualcosa del genere.... ecco... magari... tutti abbracciati... anche no
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 09:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
ha ha ha,
no no FRACICONI non vuol dire finocchi avrei dovuto usare il termine FROCIONI allora..... un fracicone è uno che si muove lentamente, perchè tutto fradicio. E' tuttavia un modo comune per chiamare una persona "A FRACICONEEEEEEEEEEEEEE" ma è la stessa cosa se dici "AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... TE POSSINO AFFONNATTE" e via dicendo. Però se ci tieni chiederò ai centoventisti di baciarsi in bocca mentre fanno la foto.....wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 10:18   #15 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Grazie del ripasso dialettale, mo' prendo nota... tanto tra 2 giorni me ne sono gia` dimenticato.

Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
h... Però se ci tieni chiederò ai centoventisti di baciarsi in bocca mentre fanno la foto.....
Se vuoi, ma non attribuirla a me perche` non voglio rubartene la proprieta` intellettuale
Per solidarieta` lo farete anche voi?
Prevedo che Mattias e Sara non avranno grossi problemi, tu ed Eupon?...
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 11:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
no scusa claudio, ma per una pace ben fatta allora sarebbe il caso di abbinare 100ista a 120ista...si fa una bella estrazioncina a sorte per gli abbinamenti...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 11:08   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 165
Sia ben chiaro: IO NON BACIO NESSUNO!!!!
La mano, come ho sempre fatto, la stringerò a tutti e tutti sono i benvenuti, l'importante è il divertimento comune con il nostro hobby...
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 11:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
no non boss,
abbiamo deciso BACI IN BOCCA un centoventista punto e basta..........wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
senno che pace è..............ha ha ha ha ha
però ci sta un lato positivo loro hanno anche una femminuccia e noi siamo tutti omini....hi hi chissà come vanno le estrazioni..................e non imbrogliate....ha ha ha
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 11:46   #19 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
però ci sta un lato positivo loro hanno anche una femminuccia e noi siamo tutti omini....
Ecco, mo ‘na guera viene fuori

come ho gia` detto,
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Se vuoi, ma non attribuirla a me perche` non voglio rubartene la proprieta` intellettuale
Non e` un’idea mia, lasciatemi fuori che qui altro che rissa, va a finire peggio che i vespri siciliani dove invece dei serramanico si usano le lame di deriva in carbonio
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 12:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
ho del tessuto da 160g di carbonio in più...dai 100isti, stanotte preparo delle derive dentate!!! già ho parlato con i cecchini, si apposteranno il primo giorno sul campanile di anguillara paese, abbattendo gli alberi delle 120...non ne resterà una intera ahahahahahahaha


ci siamo scordati però dell'argomento principale...
ACCORRETE NUMEROSI, credo saranno giornate non caldissime, quindi molto godibili...poi ci potrebbe essere la sorpresa di claudioV che arriva col deltaplano a documentare la pace fatta, e a consegnare la coppa del secondo posto a david
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu

Ultima modifica di eupon : 22 giugno 11 alle ore 12:43
eupon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
5 Giugno - Lago del Bilancino pinolo1983 Navimodellismo a Vela 0 04 giugno 11 12:25
Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano sozi Navimodellismo a Vela 3 18 maggio 11 20:51
6 giugno - Lago di Bracciano 2° prova del Campionato Luna Rossa RC ACC101 Dea Nicola M. - emc2 Incontri Modellistici 0 27 maggio 10 12:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002