Citazione:
Originalmente inviato da eupon ......poi non c'è bisogno di dirci di non fare cavolate, di cosa hai paura?  |
Di niente in particolare tranne, magari, di vedere in pubblico alcune chicche lette qua sopra che hanno suscitato le reazioni di svariati utenti extra ACxxx: penso che bastino per non fare proprio la miglior figura
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a ...Scusami se mi permetto ma cosi proprio non va, è un misto tra napoletano, viterbese, romanaccio s.l. e qualche lingua straniera.....ha ha ha
se lo devi dire fallo per bene
"NON FATE ......
...... e mi voglio fare pure una bella foto tutti insieme GUARDA UN PO, centisti e centoventisti, con le barche tutte vicine e tutti abbracciati e saremo circa 12 scafi e dodici skipper. .... |
Va beh, David, che pretendi da un piemontese che lavora anche con dei romani trapiantati e che gira tra nord, sud e paesi esteri

ci provo, ma anche il mio piemontese non è molto meglio del romanesco, qui semo un po' confusi
Comunque aspetto la foto, anzi, le foto ma

, se non sbaglio "fraciconi" sta proprio per "finocchi" o qualcosa del genere.... ecco... magari... tutti abbracciati... anche no

Ciao