| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Il Futuro !!
Mentre su un'altro topic stanno litigando tra AC120 e AC100 a chi ce l'ha più lungo, io faccio un "clin d'oeil" a cio' che la fantasia potrebbe trarre dai progetti come Speed Dream e DSS SpeedDream DSS - Dynamic Stability Systems - the revolutionary retractable foil keel technology for monohull yachts and boats ![]() Uploaded with ImageShack.us Per il momento mi diverto a girarci intorno e sto ancora decidendo come lo costruiro' anche se la soluzione si avvicina : ![]() Uploaded with ImageShack.us Se ci sono delle idee di questo genere fatevi avanti ! Ho chiesto a degli architetti noti a cosa serviva la forma della prua usata sui multiscafi. Due risposte, la prima per guadagnare peso la seconda é che in caso di ingavonamento, una prua arrotondata esce più alla svelta alla superficie. Sara ? forse si forse no, ma tentare non nuoce ! ClaudioD |
| | |
| Bookmarks |
| |