| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| colla per abs...
Ave ![]() dovrei incollare dell'abs e gironzolando per la rete e ho visto che alla fine le colle "trovabili" sono un pochine: una è la uhu acrylit, una la stabilit express della pattex ( difficili però da miscelare esattamente beccare le proporzioni tra polverina e colla e poi sono marroncine, e non mi vanno bene) infine avrei trovato anche quelle chiamate "modified acrylic adhesive" che da quanto ho letto sulle loro caratterirstiche dovrebbro andare bene per l'abs, ha casa ho giù una paio di confezioni simili a queste: Acrylic AB Adhesive (JYA - China AB adhesive, acrylic ab adhesive, AB glue in Adhesivecomprete un po' di tempo su internet, momentaneamente ancora non ho dell'abs per provarle, ma leggendo quello che dichiarano dovrebbero andare bene, sono facilmente preparabili 50/50 e tirano in circa 10min, quindi umane.... Non è assolutamente epossidica, ha un odore diverso e puzza veramente un botto ![]() Che dite qualcuno qui ha usato questa colla acrilica su abs ? ciaoooo |
| | |
| Bookmarks |
| |