| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
C'è un varaggio continuo di questi cosi, ecco la mia davanti a casa e poi al laghetto ddel Piano, devastato dalle alghe e dalle ninfee ![]() Fino a pochi anni fa il laghetto di Porlezza era un lago delizioso, adesso è diventato una palude lurida e infame, davvero un peccato... eppoi il bello è che le guardie forestali invece che pigliarsela con chi ha permesso questo scempio rompevano le balle a me perché ci volavo con gli idro elettrici, .
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
![]() Lucone, se abbassi l'altezza delle vele migliora un poco
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
DIECI ninfee sono fantastiche CENTO ninfee sono una poesia... MIGLIAIA di ninfee sono erbacce infestanti, che intasano il lago, sottraggono ossigeno, creano marcite che fanno proliferare alghe brune putrescenti che distruggono la vita sul fondo del laghetto, rendendolo una palude maleodorante infestata da insetti che le migliaia di bisce d'acqua che hanno preso il posto dei pesci e delle rane controllano a fatica. ![]() La devastazione ecologica del laghetto di Porlezza è una delle cose più tristi che mi siano capitate di vedere, e l'eccesso di ninfee purtroppo è solo uno dei tanti sintomi dell'eutrofizzazione che si sta portando via giorno per giorno quello che fino a tre o quattro anni fa era un angolino di paradiso in cui si facevano bagni fantastici, in quella oscena palude che è diventato solo i topi da fogna ci sguazzano volentieri. ![]() Quanto alle vele, lo farò; ma adesso sto ancora imparando a conoscerla, questa barchetta
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Luca complimenti per la barca e per il varo ![]() Sarà pure un peletto più pesante della racing classica, (ma che ce frega...) però in acqua tutta nera e con le vele rosse è uno spettacolo ![]() Stavo gironzolando poi sul web, ma non ritrovo il sito che vendeva un sacco di accesori della MM, aveva tutto, anche il tessuto leggero leggero delle vele in tantissimi colori, che sarebbe perfetto anche per le footy, qualcuno se lo ricorda ? ciao |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
io conosco questo www.rczeilen.nl ha accessori, ma non tanti colori per i tessuti | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
David | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
|
secondo me il tessuto è un pò pesante per un footy io ho usato carta da regalo di nylon con ottimi risultati
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |