| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #91 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Occhio a impermeabilizzare BENE la scassa della deriva: io ho sottovalutato il problema, adesso che la scassa è pressoché irraggiungibile mi entra acqua e sto impazzendo col silicone e le colle a cercare di arginare le acque. Tra un pò mi rompo le balle e ci metto una pompa di sentina
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| questo mi sembra un pochino + tecnico.... ![]() RC Yachts - Micro Magic - Pure Magic! guardate le vele.... |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Domenica partirò per la sardegna, ma credo proprio che non riuscirò a terminare la MM in tempo, peccato. Se riesco nel poco tempo libero in questi giorni ad arrivare a buon punto, magari la finisco laggiù, ma dubito. Vista la scarsità di prodotti reperibili dalle mie parti, ho deciso di provare il tangit: anche se le parti sono molto sottili, vedrò di usarne il minimo indispensabile. Mi sembrava di aver letto che posso usare il tangit per quasi tutto, anche per l'incollaggio abs con legno, giusto? (Zott eri te con la barca di un amico, o sbaglio?) Posso chiedervi che servi avete usato?
__________________ ....... |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hitech HS-5485HB (digitale, due cuscinetti e in karbonite) per il timone un HS-65HB (sempre in karbonite) li ho presi da Jonathan a 19 euro l'uno.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2008
| Mm
MM ordinata da andis anche se di tedesco nn ci capisco na ciufola domanda le vele oltre a essere bianche materiale e buono o son di cartone?? il zott ma dato il link x le vele o megli x il tessuto o cosa sia pure li olandese da tagliarsi le vene ehehe staremo a vede ciao corsaro |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |