| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
Citazione:
Per questo cerco un altro posto dove comprarla in Italia, ma non la trovo!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Poi, dopo averle provate con il nostro poco vento solito, la cosa non e` andata avanti: le nostre "micro" vanno il doppio. Se ti interessa provo a chiedergli se le ha ancora o magari dove/come le aveva prese. ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie della segnalazione ma un amico ha trovato due micro magic racing carbon su ebay e ne abbiamo prese due. Grazie ancora comunque! Ciao Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Oggi ho finito la MMr. Allego un po' di foto e spero di condividere con voi l'esperienze costruttive, di settaggio e di regata di questa bellissima barchetta tanto amata in tutto il mondo. Ho sentito la necessitò di verniciarla per due motivi fondamentali: - nascondere le piccole magagne che si formano nella costruzione (tracce di dita sporche di colla) - personalizzarla Al contempo volevo mantenere la trama similcarbonio di questa serie di MM. Ho scattato le prime due foto dentro casa e forse non si vede bene la verniciatura della coperta che riprende, in trasparenza, la colorazione arancio delle vele. Speriamo che rosso di sera.....
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| La verniciatura ha retto bene. Ho usato vernice rosso-arancio per vetri ![]() Rimane molto lucida. Sto facendo la conta dei possessori di MM dalle nostre parti, secondo me ce ne sono abbastanza per divertici a fare un piccolo raduno ludogastronomico.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |