| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Finita.... ma causa lavori in casa la proverò nel fine settimana al mare così regolerò le vele sperando che non imbarchi acqua. Alla prossima con foto del varo e impressioni. Ciao Fabri Ultima modifica di Fabri : 23 marzo 11 alle ore 22:33 |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: Rho
![]() | Citazione:
anche tu, se puoi abbassa il fiocco e regola sulla randa il passaggio della scotta... se la scotta è verticale rispetto al punto di uscita della coperta è meglio... ciao | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
ok Gpisoni regolazioni fatte. Ho trovato su internet questo: YouTube - Micro Magic basic tuning guide come inizio credo che puo andare Ciao Fabri |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pure a me sembrava ok, ma da vero pistola avevo dimenticato di sigillare il sedere
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Signori e signori (dubito ci siano signore meglio tenerle all'oscuro di quanto spendono i loro mariti )E' ARRIVATA! ![]() ![]() Mai montato una barca, vediamo cosa riesco a combinare. Mi avete un po' confuso le idee sui collanti Riassumo cosa ho, vediamo se può andar bene. Ho il tangit in tubetto, spero vada bene per ABS-ABS e ABS-legno, anche se non siete tutti d'accordo. Ho del vinavil per legno rapido, credo vada bene per tutti gli incollaggi legno-legno Della uhu creative che uso con il depron (mi sa che non serve qui). La comune ciano che uso anche per incollare le gomme ai cerchi. Mi manca qualcosa o son sufficienti quelle elencate? Tenete presente che le UHU xxx che consiglia la graupner qui non le trovo. le uniche colle che trove sono quelle che ha la OBI o il Brico (che poi son praticamente le stesse). denghiu
__________________ ....... |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ave ![]() ieri sera stavo da un amico a smanettare un po' la sua nuova mm racing, porca miseria che differenza di plastiche tra la carbon (quella nera ma sempre in abs) e la sua bianca. Quella bianca è veramente finissima ed al tatto anche diversa, quindi ecco perche alcuni consigliavano anche altre colle, non pensavo proprio che ci fosse questa grande differenza; ecco spiegati anche i 50-60gr in più della carbon, tutte le plastiche (coperta, chiglia ecc..) saranno quasi due volte più spesse. Per illez per incollaggi legno legno ti suggerisco la classica epossidica, il vinavil a volte se prende umido ritorna molliccio. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |