Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 08, 16:06   #501 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo46 Visualizza messaggio
Anche io sono in una situazione di stallo, per colpa delle poste,così ho scritto a questo indirizzo f.g@cliepack.it e ti assicuro che oltre ad essere gentilissimi e disponibili hanno risolto il problema,dovrò attendere settembre per ricevere 2 pacchi ma l'importante è che li riceverò.-
Prova anche te a scrivere all'ndirizzo che ti ho segnalato e spiega il tuo problema vedrai che dopo uno o due giorni ti ripondono,ma non dimenticare di segnalare che sei un abbonato alla Bismarck.-
ciao
scusate, la mia non vuole essere una provocazione ma solo una constatazione: ma a questo punto, non è meglio la cara e vecchia edicola?? Al di là di tutto, io ogni mercoledì ritiro il mio numero. Sono al n. 50.
Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 18:55   #502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: torino
Messaggi: 10
Unhappy risposta a mimmo46

ti ringrazio,ma sarebbe la 7volta che scrivo l'e-mail.
aspetterò come è successo le altre volte.
un saluto a tutti
pallino60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 22:09   #503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: torino
Messaggi: 10
Smile volete vedere i fascicoli fino al n.100?

ciao ragazzi, vi do un indirizzo dove sono in visione i fascicoli bismark fino al n. 100 Die Bismarck

sempre più difficile ciao
pallino60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 14:59   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giovanni86
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 27
Sempre più difficile

Alcuni fascicoli sono uguali, hanno sbagliato a metterli
Giovanni86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 14:48   #505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Buongiorno ragazzi,
Giovanni86, cosa intendi per uguali? Venerdì ho ritirato il numero 51 e fino ad ora di uguali non ce ne sono stati.
Grazie Pallino60, ma quel sito credo che lo conoscano un pò tutti già da un anno.
Il lavoro procede con molta attenzione e sudore.
Un saluto a tutti.
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 15:12   #506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giovanni86
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da ottobre rosso Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi,
Giovanni86, cosa intendi per uguali? Venerdì ho ritirato il numero 51 e fino ad ora di uguali non ce ne sono stati.
Grazie Pallino60, ma quel sito credo che lo conoscano un pò tutti già da un anno.
Il lavoro procede con molta attenzione e sudore.
Un saluto a tutti.
no no, io mi riferivo a quelli del sito che ha postato pallino60, se guardi per esempio i fascicoli 93-94-95 sono uguali.
Giovanni86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 13:57   #507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Buongiorno ragazzi,
Giovanni86, se guardi bene quel sito ti accorgi che i fascicoli uguali sono otto e precisamente:

dal fascicolo 88 al 91 (si riferiscono alla costruzione dell'artiglieria in compensato di betulla con 4 torri binate da 380mm. Anton, Bruno, Cesar e Dora);

dal fascicolo 92 al 95 (si riferiscono al rivestimento in ottone fotoinciso delle torri suddette).

Ho finito di stuccare lo scafo ed ho passato 3 mani di vernice turapori; come prima esperienza mi posso ritenere soddisfatto anche se vi sono delle imperfezioni. Ma questo credo che sia da imputare alla poca esperienza sia nella costruzione che nell'uso dei vari materiali da utilizzare. La prossima fase sarà quella di una prima mano di vernice. Credo che utilizzerò, come primo fondo, una vernice acrilica Tamiya grigio in bomboletta spray, considerando che l'acquisto di un aerografo comporta una spesa non indifferente e, per ultimo, anche una buona esperienza nel suo uso. Allego alcune foto sul lavoro fatto con gli ultimi fascicoli. Allego alcune foto.
Un saluto a tutti.
Icone allegate
Bismark-foto-50_03-600-x-450-.jpg   Bismark-foto-50_04-2304-x-1728-.jpg   Bismark-foto-50_07-2304-x-1728-.jpg   Bismark-foto-52_01-2304-x-1728-.jpg   Bismark-foto-52_02-2304-x-1728-.jpg  

ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 00:21   #508 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: torino
Messaggi: 10
Unhappy avete notizie?

ciao ragazzi,qualcuno ha notizie sull'invio dei pacchi? sono sempre fermo al fascicolo 38
grazie un saluto a tutti
pallino60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 23:10   #509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Ciao ragazzi, in questi giorni mi son dato da fare per proseguire con la costruzione della bismarck.
Ho avuto qualche difficoltà con lo stucco, in alcuni punti ne ho dato troppo è ho dovuto faticare un po' per livellare il tutto. Comunque ho già dato la seconda mano di turapori, domani do una carteggiata leggera e poi un'altra mano di turapori. Ho già comprato la bomboletta spray di smalto acrilico grigio "coprente e resistente" riporta l'etichetta... speriamo!
A lavoro ultimato posterò un po' di foto.

Ma voi pensate che successivamente la hachette ci farà mettere un' apposita vernice resistente all'acqua sopra il colore grigio?
Avete qualche consiglio da darmi per la stesura del colore?
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 19:29   #510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Siete ancora tutti in ferie?
Ho appena dato la vernice con la bomboletta spray e non è venuto proprio bene, sinceramente pensavo meglio. Si vedono i listelli e le stuccature...
A vernice asciutta faccio un po' di foto.
Hazon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002