BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Bismark (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/62442-bismark.html)

Abusus 14 agosto 07 21:38

Bismark
 
ciao a tutti ,
lancio la solita domanda , secondo voi vale la pena lanciarsi nalla Bismark della hachette ?????

riassumendo brevemente : 140 settimanali a 6,50€ l'una totale 920€ in circa 3 anni se non ho cannato i conti quindi molto diluiti nel tempo


modello AMATI in scala 1:200
verranno venduti in corso d'opera kit a parte per motorizzarla ,ma a me non interessano.
Visto che nel modellismo navale non ho moltissima esperienza anche se non sono al primo modello vorrei sapere cosa ne pensate
vale o non vale ??

per aerei ed elicotteri non SONO MAI STATE OFFETE VALIDE
saluti a tutti

torpedo 16 agosto 07 21:05

Ciao abusus

scusa la pignoleria ma gli editori sono dei furbacchioni perchè gironzolando per il sito della hachette ho scoperto che al tuo conto di circa 920 euro ci sono da aggiungere altri 52 euro di "imballo" suddivisi in 1,50 € per ogni spedizione quindi 35 spedizioni

comunque rispetto alla yamato della deagostini 1:250 oltre a costare qualcosa in più credo sia di qualità superiore essendo della AMATI è perfino completa di kit per la motorizzazione compresa trasmittente-ricevente ed inoltre dovrebbe essere più grande 1:200

Anche io sono tentato per l'acquisto comunque è meglio aspettare il consiglio di qualche Saggio navimodellista che ha sicuramente più esperienza di me.

Ciao Torpedo

valerio89 17 agosto 07 01:33

Ciao a tutti!