Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 08, 22:04   #361 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da munfrin Visualizza messaggio
Anzichè riempire videate con inutili supposizioni su questo o quel particolare, criticare Amati o Hachette fatevi un "giro" su queso sito: Die Bismarck

Così eviteremo tutti di leggere le vostre inutili elucubrazioni sulla Bismark
meno male che è arrivato il "professore" della situazione... il sito da te indicato credo che sia stato già trito e ritrito da tutti su questo forum...
poi non sei obbligato a leggere proprio un bel niente, ne tanto meno hai il diritto di esprimere giudizi su quello che gli altri esprimono anche perchè credo che, fino a prova contraria, l'unica "inutile elucubrazione" vista in questa discussione sia giusto la tua.....
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 13:38   #362 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da munfrin Visualizza messaggio
Anzichè riempire videate con inutili supposizioni su questo o quel particolare, criticare Amati o Hachette fatevi un "giro" su queso sito: Die Bismarck

Così eviteremo tutti di leggere le vostre inutili elucubrazioni sulla Bismark

L'UNICA COSA DI INUTILE LA HAI SCRITTA TU !!!!!!!!!!!!!!!!

IL SITO LO ABBIAMO GIA' CITATO ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE FORSE SE LEGGESTI MEGLIO....

Non abbiamo criticato nessuno
poi visto che sei così bravo rispondici tu cosi la finiamo di scrivere cose inutili va bene ???
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 14:13   #363 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 18
Dai ragà non facciamoci caso, ha un solo messaggio è na flammata
Continuiamo a parlare dell'argomento madre che è più interessante che ne dite?
iluvatar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 14:30   #364 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da iluvatar Visualizza messaggio
Dai ragà non facciamoci caso, ha un solo messaggio è na flammata
Continuiamo a parlare dell'argomento madre che è più interessante che ne dite?
hai ragione..saggio consiglio!
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 18:58   #365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 2
uno che guarda con attenzione un sito non scrive ad esempio: "concordo con te bisogna aspettare per le finiture sono curiso di sapere se il ponte principale andrà ricoperto con quelche ulteriore listello per simulare la pavimentazione originale"
significa che oltre ad essere un arrogante monipolizzatore di forum e anche un non capace di leggere in tedesco e sopratutto, per quanto riguarda il ponte ad esempio, di guardare la foto al link Die Bismarck
P.s. ho visto le foto postate da mand66! Un consiglio lascia perdere la Bismark ed il Forum.
munfrin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 08:53   #366 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da munfrin Visualizza messaggio
uno che guarda con attenzione un sito non scrive ad esempio: "concordo con te bisogna aspettare per le finiture sono curiso di sapere se il ponte principale andrà ricoperto con quelche ulteriore listello per simulare la pavimentazione originale"
significa che oltre ad essere un arrogante monipolizzatore di forum e anche un non capace di leggere in tedesco e sopratutto, per quanto riguarda il ponte ad esempio, di guardare la foto al link Die Bismarck
P.s. ho visto le foto postate da mand66! Un consiglio lascia perdere la Bismark ed il Forum.
diciamo, che più che la Bismark, lascio perdere te...
ragazzi, d'ora in avanti io preferisco ignorare questo soggetto che crede di potersi divertire in questa maniera ed invito tutti a far finta che non esista in questa discussione perchè l'indifferenza è sicuramente la migliore risposta...
Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 09:37   #367 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Carissimi compagni d'avventura, mi sembra che si stia perdendo la pazienza!!!!
Attenzione questo può portare a errori madornali. Calma e sangue freddo!! Sono convinto che chi ha progettato la scatola di montaggio non sia cretino ne tantomeno incapace. Nel sito tedesco sono molto avanti e quindi potete osservare che tutti i pezzi collimano e vanno al loro posto. Bisogna aver la pazienza del modellista altrimenti si derraglia. Io sono fermo con la Bismarck in quanto nell'ultima spedizione mancava un pezzo che mi è stato riinviato da poco. Sono alle prese con l'Amerigo Vespucci che ho realizzato con scafo in metallo. Con le foto dei particolari riesco anche a migliorare il modello sia nei colori sia nelle rifiniture che dal modello al vero differiscono in certi casi anche di molto.
Ciao e avanti tutta.
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 10:37   #368 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
significa che oltre ad essere un arrogante monipolizzatore di forum e anche un non capace di leggere in tedesco e sopratutto, per quanto riguarda il ponte ad esempio, di guardare la foto al link Die Bismarck
P.s. ho visto le foto postate da mand66! Un consiglio lascia perdere la Bismark ed il Forum.[/quote]

Lascio perdere i tuoi commenti, no il tedesco non lo sò leggere e nemmeno scrivere ma a quanto pare tu hai problemi con la lingua madre...... io faccio riferimento alla copertura del ponte principale quello dove appoggiano tutte le sovrastrutture visto che sei cosi bravo sai dirmi qualcosa a riguardo ?? cosi magari io la finisco di monopolizzare arrogantemente il forum e tu di fare il polemico.

Ora mi faresti un esempio di corretto uso del furum per favore ?? pensavo che servisse a risolvere problemi o a chiedere consigli mi sbagliavo
se pensi che noi facciamo un uso scorreto di questo strumento rivolgiti ai moderatori son lì apposta.
Bismarck si scrive così BISMARCK
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 11:08   #369 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da munfrin Visualizza messaggio
Anzichè riempire videate con inutili supposizioni su questo o quel particolare, criticare Amati o Hachette fatevi un "giro" su queso sito: Die Bismarck

Così eviteremo tutti di leggere le vostre inutili elucubrazioni sulla Bismark

Se pensi che siano inutili elugubrazioni , perchè le leggi?
E, se le leggi, leggile con più attenzione, il link che tu hai segnalato era già stato evidenziato in precedenza da altro utente.
Se una discussione non vi aggrada evitate di parteciparvi lasciando spazio a chi interessa
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 18:05   #370 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Ponte Bismarck

Circa la questione del rivestimento del ponte, ho inviato una email alla Amati che, in maniera rapidissima, ha così risposto:

"certo il ponte verrà completato con il tavolato realizzato in legno
0,5 rigato nelle dimensioni corrette.

Cordiali saluti


AMATI SpA"

saluti a tutti.
Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002