Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 07, 22:52   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da pepper0
Salve a tutti, mi sa che con Virgilio ci siamo capiti male...la tua polena è ottima, già dalle foto ho visto che era perfetta, quello di cui ero incerto è come fare i disegni sopra, ti sei scomodato pure a farmi il filmatino, grazie. La resina non è proprio plastica, anzi somiglia più ad un legno molto compatto adatto per fare i particolari.
Comunque il mio nik è pepper(zero) di nome faccio Eros, ti mando una email per vedere come spedirla ok?
Grazie, ho visto bene i disegni del Victory e già impallidivo solo a guardarli.
Per me va benissimo, io poi ti vorrei mandare un file di oltre 30Mb, ma per posta non so se lo fa arrivare, è un file che ti fa vedere circa una cinquantina di scafi di tutti i tipi di Navi, gozzi e altro, il tutto in trittico (ingegneria navale), a me piace così faccio girare anche le rotelle del cervello.
volevo mandarlo anche al buon (si fa per dire) Gavino, ma se poi mi critica anche quello ??? .... sai sono due giorni che mi è diventato antipatico e non riesco a capire perchè.
Ok allora ti aspetto!
saluti pure all'antipatico in questione.
......................ciao a tutti
.........................................Virgilio
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 09:22   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Ciao Virgilio, mi dispiace veramente di aver urtato involontariamente la tua suscettibilita'. A volte credo di essere spiritoso e non lo sono.
Per quanto riguarda il file, che accetto volentieri, date le dimensioni credo che l'unico modo di inviarlo sia via posta ordinaria. In casi simili me la sono cavata con i cd piccoli (quelli da 200 Mb) che stanno tranquillamente in una busta da lettera.
Un saluto anche a pepper0. Gli orologiai usano particolari pennarelli per ritoccare le scritte sui quadranti (anche oro), si potrebbe chiedere dove li acquistano.
Ciao
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 12:37   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
Ciao Virgilio, mi dispiace veramente di aver urtato involontariamente la tua suscettibilita'. A volte credo di essere spiritoso e non lo sono.
Per quanto riguarda il file, che accetto volentieri, date le dimensioni credo che l'unico modo di inviarlo sia via posta ordinaria. In casi simili me la sono cavata con i cd piccoli (quelli da 200 Mb) che stanno tranquillamente in una busta da lettera.
Un saluto anche a pepper0. Gli orologiai usano particolari pennarelli per ritoccare le scritte sui quadranti (anche oro), si potrebbe chiedere dove li acquistano.
Ciao
Buon Gavino, stai tranquillo, non hai urtato nulla, urtare me significa urtare contro un muro di cemento armato, mi rimbalza tutto quindi non preoccuparti non me la sono presa affatto, è un mio modo di esorcizzare le cose, buona ironia e menefreghismo assoluto (nel senso buono), e puro sfttò, quindi se io critico quei pezzi di legno che fai tu, sappi che non è mia intenzione offenderti. Detto questo solo per farti capire che razza di bestiaccia sia.
CD da 200Mb ??? ora vedo se ne trovo in giro, non mi è mai capitato da doverne usare, come ti ho detto uso Messenger per mandare quel tipo di file (fino a 700Mb), ma se ne sei sprovvisto cercherò quei CD.
ho dato una scorsa a quel file, e l'ho trovato interessante, di scritto (come testo) non c'è niente ma se sai leggere i trittici, li troverai molto più eloquenti del testo.
hai visto il filmato che ho mandato a Eros? carino, c'è un attore bravo, intelligente e sopratutto bello e foto"igienico", che te ne pare ?
....... a proposito, se trovo i CD dopo dovrai darmi la rotta per mandartelo.
Bene! Stabilito il tutto ti saluto caramente
................................ Virgilio
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 13:04   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Gavino, dimenticavo, ti mando una anteprima di quel file solo per renderti l'idea
AriCiaooooooooooo!

Ultima modifica di virgiliomodellista : 27 marzo 08 alle ore 22:15
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 18:04   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Bene, se uno sa dove mettere le mani c'è tutto.
Grazie






PS. Messenger l'ho disabilitato perchè mi ha dato problemi

Ultima modifica di gavbarr : 16 giugno 07 alle ore 18:09
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 22:50   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Ti piacciono davvero ?? Sai che ho scoperto? Questi disegni provengono da archivi in parte spagnoli, ma la maggior parte sono riproduzioni Russe, ed altre sembrano, dalla carta che è usata, proprio disegni d'epoca ed hanno misure e scritte con caratteri cirillici, specialmente galeoni Russi, ma son belli davvero.
Si è vero, le versioni di Messenger passate erano problematiche, e davano problemi anche a me, ma le versioni più recenti sono docili e poi se non le fai partire in automatico, non da problemi.
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 23:01   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Ciao pepper0
la gravidanza è stata lunga ma finalmente l'ho partorita, non è bionda ne mora, è bassa e larga, tu dirai è "'na cozza!", fà un po tu. per mandartela, l'ho messa in una cassa.
Ora che penserà quel brontolone di Gavino che ti mandi?
Per aprire la cassa devi schiodarla da sopra, non usare il piede di porco altrimenti la rovini.
Spero ti sia utile
......................... Virgilio

Ultima modifica di virgiliomodellista : 27 marzo 08 alle ore 22:15
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 09:10   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Vedo Virgilio che ti sei procurato un altro mestiere...... utile per chi ha bisogno dell'aldila'.
Scherzo, è venuta proprio bene; ora bisogna pensare agli 'angioletti' magari frugando tra le cianfrusaglie del presepe. A pepper0 l'onere di apporre le scritte. Mi è venuta in testa una idea folle da provare utilizzando i caratteri adesivi tipo mecanorma: verniciarli in oro con un pennellino prima di staccarli e poi comporre la scritta. Da testare.
Complimenti di nuovo per il lavoro da certosino!

Gavino
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 09:51   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
Vedo Virgilio che ti sei procurato un altro mestiere...... utile per chi ha bisogno dell'aldila'.
Scherzo, è venuta proprio bene; ora bisogna pensare agli 'angioletti' magari frugando tra le cianfrusaglie del presepe. A pepper0 l'onere di apporre le scritte. Mi è venuta in testa una idea folle da provare utilizzando i caratteri adesivi tipo mecanorma: verniciarli in oro con un pennellino prima di staccarli e poi comporre la scritta. Da testare.
Complimenti di nuovo per il lavoro da certosino!

Gavino
Ciao "vecchio" brontolone!
Vedo che ci sei ?
Avevo pensato anch'io ai trasferibili, io li usavo per i circuiti stampati, ma quelli vanno trasferiti per pressione, e quando li usi spesso si distruggono, c'ho provato ma purtroppo non va, ... angioletti del presepe!?!? ... si può essere! Avevo fatto anche la corona, ma l'avevo sfinata troppo e una leggera pressione delle dita l'ha sbriciolata, Eros dovrà farla in lamierino di ottone, in legno non ci si riesce.
Per l'altra cosa, Martedì vado alla posta e spedisco per te e per Eros.
Ciao alla prossima
.................Virgilio
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 12:45   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pepper0
 
Data registr.: 31-10-2006
Messaggi: 82
ciao a tutti, che lusso gente! anche la cassa bullonata, forse non la aprirò mai per paura di rovinarla...scherzo, anzi spero di fare anche io un buon lavoro per non vanificare il tuo Virgilio, mi ci vorrà del tempo anche solo per studiare un metodo efficace per i disegni,eh si perchè ancora sono alla ricerca senza buon esito, di sicuro non sarò frettoloso. Grazie ancora
pepper0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Cerco Ma Non Trovo....... gabbodrift Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 gennaio 08 23:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002