|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
il manuale d'istruzioni fotografico è certamente una bella soluzione ma avrei gradito avere anche una tavola con la proiezione ortogonale classica.. faccio fatica a capire le inclinazioni e le curvature basandomi solo su foto come queste ![]() ad ogni modo ho dato un andamento concavo al cassero di poppa, con l'occhiometro perche appunto non ho un prospetto preciso che mi faccia vedere che sezione avrebbe, ci sono 4 foto che riguardano quella lavorazione e nessuna presa di lato, speriamo bene.. ![]() ![]() la prua ![]() Ultima modifica di ilmax : 05 luglio 18 alle ore 21:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() faccio una prova in un punto nascosto e guardo come va a finire ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: brescia/padenghe sul garda
|
A proposito di chiodi......butta un occhio qui...74 Cannoni scala 1:56 di Tiziano [ARSENALE] - Pagina 45 - Forum Modellismo.net |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
| e sissi. sono dei maghi. altro che il ns. compensato! dopo aver girovagato in quel forum e nell'altro ho acquistato i disegni della scialuppa armata del 1838 (?), procurato il legno di ciliegio in dimensioni e spessori, l'ottone per i cannoni, sviluppato le ordinate (scalmi) che mancano sul disegno, programmato il lavoro nelle sue fasi che.................tracchete la mano sx ha deciso d'andare per i fatti suoi e addio a tutto. SOBH mi limito a fare il guardone e rosicare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Surprise!!Gaui X6 | mrsimone7 | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 01 aprile 11 21:54 |
Surprise S12 | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 14 settembre 08 21:28 |
Hotliner Surprise | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 03 settembre 08 09:49 |
Artesania Latina-Shun Da Models Condor c/ Accipiter Badius | riserva | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 settembre 04 22:46 |