![]() | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: milano
|
Bellissimi. Io non sarei capace (non avrei la pazienza di fare queste cose). Ho sempre fatto aeromodellismo dinamico e in genere tutta l'attenzione era rivolta alla praticità ed al volo invece che ai particolari delle riproduzioni ... Ti ammiro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Sei troppo buono Silvio, in realta' e' poca cosa se guardiamo i lavori di Penelope o di Mariodoxe... Comunque anche io ho sempre fatto aeromodellismo e ti confesso che quando ho fatto la mia prima barca (la Mistral) ho badato solo al fatto di completarla al piu' presto e metterla in acqua, proprio come facevo con gli aeromodelli.... l'impazienza di vederli volare... ![]() Ma adesso col Muimota (seconda barca ![]() Un saluto e ancora un grazie per la scialuppa ![]() Bye Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
| Idee e suggerimenti
Ragazzi, come da foto che vi mostro il Muimota ha 3 aperture sul ponte, rispettivamente per la cabina, il lucernario e il boccaporto. Su queste verranno semplicemente poggiate la cabina etc. In questo modo c'e' la possibilita' che dell'acqua entri nel modello. Avete dei suggerimenti/idee per evitare che cio' accada? Grazie G. |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Bisogna costruire una "mastra". E' in pratica, un battente perimetrale sul quale si posano le strutture che hai indicato. Funzionano cone un gradino impedendo l'ingresso dell'acqua. ![]()
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Muimota | Master_Commander | Motoscafi con Motore Elettrico | 55 | 06 agosto 12 20:06 |
cerco progetto muimota | allievo | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 20 febbraio 09 20:07 |
cerco piani del muimota | allievo | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 20 febbraio 09 20:06 |
Costruzione muimota... per la pesca | diodo | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 07 gennaio 09 22:29 |
MOVO.IT | ucando | Aeromodellismo | 9 | 21 dicembre 04 00:00 |