| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Come fare? Sebbene sia un aeromodellista (di quelli che costruisce), sono già alla mia quarta barca (una a vela, due scafi elettrici e quest'ultima). Ho iniziato la costruzione del motoscafo (elettrico) "SUPERCRAFT 61", modello vintage del kit anni inizio '60 dell'Aeropiccola Trovandomi in difficoltà, ho necessità di un paio di suggerimenti. 1. il ponte superiore, come da disegno, dovrebbe dare l'idea di un tavolato a listelli in legno pregiato. Come dare questo effetto visto che detto ponte è una semplice tavoletta di compensato? 2. ho intenzione di motorizzare il modello con uno Speed 500 il cui albero ha un diametro di 3,175 mm mentre il diametro dell'albero di trasmissione (con elica) è di 4 mm. Dovendo inserire uno snodo cardanico tra motore ed albero, come risolvo la differenza di spessore visto che gli snodi in commercio hanno un diametro uguale ai due estremi? Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questi quesiti.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| Bookmarks |
| |