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Vecchio 03 gennaio 13, 02:11   #11 (permalink)  Top
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Anton viviamo sullo stesso pianeta.
Monster Mystic 240 mit Hifei +TP - YouTube
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Vecchio 03 gennaio 13, 03:00   #12 (permalink)  Top
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sara'.....ma io con un'hydro da 8s,,,che costa una pulce rispetto a un biturbina.....vado a "solo" 140 km....

Che poi un cat biturbina e' stupendo, in tutto per tutto sono d'accordo...ma come prestazioni (pur se alte) non si puo' paragonare a un signor elettrico.

Ovviamente se si hanno i soldi (e la pazzia) per un mostro simile...in ogni caso e' da fare...


n.b. un'aereo a turbina quanto pesa?? e invece la barca??? chi fa piu' resistenza l'aria...o l'acqua+aria??? ecco che si inizi a pensare a questo

ciao

o.t. Anto'....quando poi vedrai il cat che devo fare....capisci che significa ogni volta quando ti ho detto poche barche ma buone...e soprattutto meno internet e piu' in acqua....ma di cio non te ne frega e lo so
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 08:20   #13 (permalink)  Top
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In Eu scafi di oltre i 2,4 mt sono considerati imbarcazioni edevono sottostare alla 94/25 e successive.
Altro grosso problema con le turbine ( lo abbiamo anche su quelle navali) è quello di non far bere acqua alla turbina, intesa come miscela di aria ed acqua vaporizzata, problema che si ha anche con air in take posizionati ad alcuni mt sopra dwl. Inutile dire che se beve la butti
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Vecchio 03 gennaio 13, 12:18   #14 (permalink)  Top
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In Eu scafi di oltre i 2,4 mt sono considerati imbarcazioni edevono sottostare alla 94/25 e successive.
Altro grosso problema con le turbine ( lo abbiamo anche su quelle navali) è quello di non far bere acqua alla turbina, intesa come miscela di aria ed acqua vaporizzata, problema che si ha anche con air in take posizionati ad alcuni mt sopra dwl. Inutile dire che se beve la butti
Sarà per questo che HPR il cat più grande che produce è di 2,33 mt.... Se altri l'hanno costruito vuol dire che i problemi di "bevute" in qualche modo sono scongiurati
__________________
______Davide______________________________________ __
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Vecchio 03 gennaio 13, 14:09   #15 (permalink)  Top
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sara'.....ma io con un'hydro da 8s,,,che costa una pulce rispetto a un biturbina.....vado a "solo" 140 km....

Che poi un cat biturbina e' stupendo, in tutto per tutto sono d'accordo...ma come prestazioni (pur se alte) non si puo' paragonare a un signor elettrico.

Ovviamente se si hanno i soldi (e la pazzia) per un mostro simile...in ogni caso e' da fare...


n.b. un'aereo a turbina quanto pesa?? e invece la barca??? chi fa piu' resistenza l'aria...o l'acqua+aria??? ecco che si inizi a pensare a questo

ciao

o.t. Anto'....quando poi vedrai il cat che devo fare....capisci che significa ogni volta quando ti ho detto poche barche ma buone...e soprattutto meno internet e piu' in acqua....ma di cio non te ne frega e lo so
max anche io ho in programma big cat twin e big mono twin motorizzato 56x92con swf 240 e sono alle ricerche dei modelli che mi piacciono, forse domenica pomeriggio faccio un salto in vasca ,il livello di riempimento è sui tre quarti ,credo che una prova la si puo' fare
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Vecchio 03 gennaio 13, 15:09   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di segovia.alberto
 
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x chii non lo sa il recrd fin ora su linea retta è di kulmus!

katt a 20celle!

sfreccia a 204km/h, velocità non raggiungibili ke io sappia con turbine!

poi ci sono gi scoppiettari! pensate ke un ragno con un 7,5 CMB sfreccia a 140miglia orari!

questo l'ho fatto io:

katt carbon - YouTube

anton lo sa e ha seguito la costruzione! al primo bagno ha fatto i 100km/h e poco più poi non sono state fatte più prove x vari problemi di tempo.... ma fra poco ritorna in acqua!

questo è il mio: spesi su e giù 550E

katt red bull - YouTube

con motore solo!

questo è il mio ragno:

05012012086.mp4 - YouTube
6S con leopard da 2200kv km/h 98!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:01   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di franave
 
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Originalmente inviato da anton Visualizza messaggio
devo contraddirvi ,ma lo sapete che ci sono brushless oggi che arrivano a 12kw ?
Ehm... forse intendevi 23KW?

Qui le caratteristiche:
Quiescent Current(10V) 1.2A—7.5A
Max Current 123A—635A (Depending on KV)
Vo 33V-170V
DC Resistance 0.00625 –0.0007325
Max RPM 25000RPM
Continuous Power 10500W
Max Power 23000W
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Vecchio 03 gennaio 13, 17:20   #18 (permalink)  Top
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Ehm... forse intendevi 23KW?

Qui le caratteristiche:
Quiescent Current(10V) 1.2A—7.5A
Max Current 123A—635A (Depending on KV)
Vo 33V-170V
DC Resistance 0.00625 –0.0007325
Max RPM 25000RPM
Continuous Power 10500W
Max Power 23000W
mi sa mi sa che butto via il mio jonshon gt 737 e finalmente ho trovato il suo rimpiazzo!
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Vecchio 03 gennaio 13, 17:29   #19 (permalink)  Top
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Il problema delle bevute facciamo fatica a scongiurarlo con scafi di 35 metri e prese d'aria ad oltre 4 metri. Forse la differenza lo fa il costo della turbina in conto è buttare una da 4 mila euro un altro è buttarne una da 200. Senza considerare l'utilizzo 10 min voi ore noi
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 21:56   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
Il problema delle bevute facciamo fatica a scongiurarlo con scafi di 35 metri e prese d'aria ad oltre 4 metri. Forse la differenza lo fa il costo della turbina in conto è buttare una da 4 mila euro un altro è buttarne una da 200. Senza considerare l'utilizzo 10 min voi ore noi
preferisco 10 minuti da leoni che ore di messapunto
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