| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010
|
salve a tutti... mi conosciete gia perche ho recentemente finito di costruire una "barchetta" autocostruita con materiali reciclati, in tanti altri forum mi hanno subito preso in giro e non hanno seguito gli sviluppi... invece in questo mi siete molto stati di aiuto e siete stati molto gentili e non avete avuto pregiudizzi sull aspetto... quindi volevo ringraziarvi! ![]() ![]() ora pero volevo costruire qualcosa di piu serio.... un motoscafo per l appunto... ho trovato un video in cui si vede piu o meno il tipo di motoscafo che volevo realizzare: YouTube - Homemade RC Boat ora prima di iniziare mi servono aspere alcune cosette!! ![]() ![]() ![]() -che motore devo mettere? (potentino ma economico) -che pile? (ne ho gia alcune da 6 e 7 volt mi sembra 2500 e 3000 mah)-(dovrebbero durere un po) -servo? (ne ho uno hitech, mettero le foto) -il legno (dove lo prendo? lo vendono al brico?) -colle vernici ecc.... sempre brico? -elica e "albero"(collegamento tra motore e elica) -timone... (lo faccio o lo compro?) -e soprattutto i progetti della barca e le ""istruzioni"" per realizzarla. penso di comprare l occorrente del brico e online(ebay). non posso spendere tanto... max 50euro o poco piu(e possibile????) non abito vicino a negozi di modellismo e non penso di andarci anche per gli elevati costi che hanno... sono in possesso di stagnatore, colla a caldo, cacciaviti, pinze ecc... mi serve qualcos altro?? |
| | |
| Bookmarks |
| |