Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 11, 15:48   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Cimabue Visualizza messaggio
Sto costruendo un modello di idroscivolante con motore a scoppio 2T- g.51
Dopo un sopraluogo ho capito che a Tor di Quinto, a parte i problemi del momento, non mi vogliono (tollerano solo gli elettrici)
A Martignano penso idem.
Pensavo di provarlo o a Trevignano oppure forse ancora meglio a Bolsena. (dove i motori sono ammessi)
Qualcuno ha qualche altra idea in giro x Roma ???
pm
Okkio, il lago di Bracciano è off-limits a qualsiasi navigazione a motore non elettrico, esclusi mezzi di servizio pubblico ed i gommoni di assistenza dei circoli velici....

Se trovi il pignolo, e da qualche tempo il lago è sorvegliato addirittura dalla Guardia Costiera, ti paragonano il motoscafino ad una barca vera e ti sequestrano tutto. Conviene che ti informi prima....

cmq, a Trevignano dove andresti? Io ho un Classe A all'Acquarella e quando vado li mi porto anche il mio motoscafino...

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 16:27   #42 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Cimabue Visualizza messaggio
Sto costruendo un modello di idroscivolante con motore a scoppio 2T- g.51
Dopo un sopraluogo ho capito che a Tor di Quinto, a parte i problemi del momento, non mi vogliono (tollerano solo gli elettrici)
A Martignano penso idem.
Pensavo di provarlo o a Trevignano oppure forse ancora meglio a Bolsena. (dove i motori sono ammessi)
Qualcuno ha qualche altra idea in giro x Roma ???
pm
lago di canterno, strada per fiuggi.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 02:02   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tobia47
 
Data registr.: 14-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 126
Buona sera, riapro queste pagine dopo una lunga latitanza.
Volevo sapere se qualcuno di voi va ancora al laghetto di Tor di Quinto o a Largo Labia. Grazie
tobia47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 12:43   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da tobia47 Visualizza messaggio
Buona sera, riapro queste pagine dopo una lunga latitanza.
Volevo sapere se qualcuno di voi va ancora al laghetto di Tor di Quinto o a Largo Labia. Grazie
A TdQ è un po che non ci vado, credo che adesso che Marco ha trovato un posto veramente adatto per i modelli più veloci (ma non per quelli velocissimi) ci vadano solo con modelli lenti (riproduzioni e vela)

Piuttosto, ieri ho casualmente notato questo posto https://goo.gl/maps/BbsQXiQBVYQ2.
Stando a Google maps si dovrebbe trattare di un bacino appena creato, qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere adatto a mezzi troppo veloci per il posto individuato da Marco e forse ci si può andare anche con modelli a scoppio.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 23:32   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 5
acqua salata va bene lo stesso?
neo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 16, 22:42   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tobia47
 
Data registr.: 14-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
A TdQ è un po che non ci vado, credo che adesso che Marco ha trovato un posto veramente adatto per i modelli più veloci (ma non per quelli velocissimi) ci vadano solo con modelli lenti (riproduzioni e vela)

Piuttosto, ieri ho casualmente notato questo posto https://goo.gl/maps/BbsQXiQBVYQ2.
Stando a Google maps si dovrebbe trattare di un bacino appena creato, qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere adatto a mezzi troppo veloci per il posto individuato da Marco e forse ci si può andare anche con modelli a scoppio.

Carlo
Sembrerebbe recintato......
tobia47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 16, 22:58   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tobia47
 
Data registr.: 14-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 126
Ci sarebbe anche questo ma non so come ci si arriva e sopratutto..... se qualcuno ci ha già messo gli occhi sopra.
Icone allegate
Dove navigare a Roma nord?-lago.jpg  
tobia47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 22:14   #48 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da tobia47 Visualizza messaggio
Ci sarebbe anche questo ma non so come ci si arriva e sopratutto..... se qualcuno ci ha già messo gli occhi sopra.
Lago Sandro Pertini ?
Praticamente inavvicinabile!
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 22:30   #49 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
A TdQ è un po che non ci vado, credo che adesso che Marco ha trovato un posto veramente adatto per i modelli più veloci (ma non per quelli velocissimi) ci vadano solo con modelli lenti (riproduzioni e vela)

Piuttosto, ieri ho casualmente notato questo posto https://goo.gl/maps/BbsQXiQBVYQ2.
Stando a Google maps si dovrebbe trattare di un bacino appena creato, qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere adatto a mezzi troppo veloci per il posto individuato da Marco e forse ci si può andare anche con modelli a scoppio.

Carlo
No ci vanno per non pagare i 5 euro !!!!! che chiedeva il proprietario per mettere a disposizione TUTTA la struttura oltre a corrente elettrica, barca recupero ecc ecc.

Anche perché il laghetto piccolo per le riproduzioni, o scafi lenti (come il tuo) come li chiami tu era perfetto. Mentre per la vela andava bene il più grande.

Un giorno sono arrivati due tizi ... buongiorno, ci hanno detto che qui si può girare con le barche ... si, risponde il proprietario, ingresso 5 euro mezza giornata e 7? ...8? euro (non ricordo) tutto il giorno.
Risposta: Ah perché bisogna pagare? Ah no allora non fa niente arriverci....
RIMONTATI IN MACCHINA ED ANDATI (spero affanc...!)

Dopo che decine e decine di persone lamentavano carenza di posti, TdQ sporco e litigate con padroni di cani, cag*te calpestate , multe paventate, psicopatici che urlavano che si disturbavano gli uccellini, EUR off limits, Vila Ada ormai defunto, ecc ecc.
SAPETE QUANTA E' STATA L'AFFLUENZA MEDIA dei sabati e domeniche?
MODELLISTI CIRCA 3!!!!!

Il primo che si lamenta che non c'è un lago a Roma ce lo mando direttamente senza mezzi termini invitandolo a farsi accompagnare dalle persone a lui più care, citandone i rapporti di parentela in linea retta ed estendendo gli inviti anche ai suoi avi.

Comunque non c'è problema perché da quanto detto domenica scorsa dal proprietario sono state revocate tutte le misure restrittive perché l'inquinamento delle falde acquifere sembra rientrato e da settembre sarà di nuovo dedicato alla pesca.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 16, 08:39   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
No ci vanno per non pagare i 5 euro !!!!! che chiedeva il proprietario per mettere a disposizione TUTTA la struttura oltre a corrente elettrica, barca recupero ecc ecc.

Anche perché il laghetto piccolo per le riproduzioni, o scafi lenti (come il tuo) come li chiami tu era perfetto. Mentre per la vela andava bene il più grande.

Un giorno sono arrivati due tizi ... buongiorno, ci hanno detto che qui si può girare con le barche ... si, risponde il proprietario, ingresso 5 euro mezza giornata e 7? ...8? euro (non ricordo) tutto il giorno.
Risposta: Ah perché bisogna pagare? Ah no allora non fa niente arriverci....
RIMONTATI IN MACCHINA ED ANDATI (spero affanc...!)

Dopo che decine e decine di persone lamentavano carenza di posti, TdQ sporco e litigate con padroni di cani, cag*te calpestate , multe paventate, psicopatici che urlavano che si disturbavano gli uccellini, EUR off limits, Vila Ada ormai defunto, ecc ecc.
SAPETE QUANTA E' STATA L'AFFLUENZA MEDIA dei sabati e domeniche?
MODELLISTI CIRCA 3!!!!!

Il primo che si lamenta che non c'è un lago a Roma ce lo mando direttamente senza mezzi termini invitandolo a farsi accompagnare dalle persone a lui più care, citandone i rapporti di parentela in linea retta ed estendendo gli inviti anche ai suoi avi.

Comunque non c'è problema perché da quanto detto domenica scorsa dal proprietario sono state revocate tutte le misure restrittive perché l'inquinamento delle falde acquifere sembra rientrato e da settembre sarà di nuovo dedicato alla pesca.

Capisco la crisi, ma la differenza di comodità (distanza a parte, almeno da casa mia) è abissale!
Io ci sono andato una sola volta, ma è anche stata l'ultima volta che ho navigato con il modello (con la bella stagione mi dedico ad altro).

Peraltro il proprietario è gentilissimo. Quando ha visto che andavo via presto e che non avevo goduto tutto le 4 ore pagate, mi ha detto che la prossima volta avrei potuto recuperare le ore non fatte.

Capisco la tua rabbia, con tutto l'impegno che ci hai messo...

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modellismo navale a Roma - dove navigare? CarloRoma63 Motoscafi con Motore Elettrico 1 09 agosto 11 10:45
Navigare a Roma davidone Navimodellismo a Vela 3 13 gennaio 09 18:24
Dove navigare??? Paul91 Navimodellismo a Vela 4 23 maggio 07 08:51
dove navigare a milano? drinu Navimodellismo a Motore 1 09 luglio 05 12:59
dove navigare dcolai Navimodellismo a Motore 6 28 aprile 05 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002