Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 11, 21:27   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
....Se hanno deciso di metterci le canoe temo ci sia poco spazio per l'R/C...
Cmq vediamo come procede e semmai rispolveriamo l'A.N.R.
Marco
...siate pro-attivi, invece. A vederlo non sembra un campo di allenamento olimpico, quindi si potrebbe proporre il sabato mattina (ad esempio) con mezzo laghetto riservato alle barchine, e voi in cambio fondate la sezione Radiomodellistica del Canoa-club e girate col loro cappellino (col che avete anche la possibilità di andare a recuperare i naufragi con una canoa).
Se aspettate che abbiano finito tutto non ci sarà più niente da chiedere, si saranno già divisi il divisibile...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 12:03   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...siate pro-attivi, invece. A vederlo non sembra un campo di allenamento olimpico, quindi si potrebbe proporre il sabato mattina (ad esempio) con mezzo laghetto riservato alle barchine, e voi in cambio fondate la sezione Radiomodellistica del Canoa-club e girate col loro cappellino (col che avete anche la possibilità di andare a recuperare i naufragi con una canoa).
Se aspettate che abbiano finito tutto non ci sarà più niente da chiedere, si saranno già divisi il divisibile...
Finalmente qualcuno che trova soluzioni pratiche.
Ti va di andargli a fare questa proposta, se necessario, anche facendo riferimento all'Associazione?
Marco
(io sarei più per la domenica mattina che per il sabato)
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 13:00   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
..io sono di Milano...

PS Ho aggiunto ADESSO la città al profilo, non è che non l'havevi visto tu...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 15:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Finalmente qualcuno che trova soluzioni pratiche.
Ti va di andargli a fare questa proposta, se necessario, anche facendo riferimento all'Associazione?
Marco
(io sarei più per la domenica mattina che per il sabato)
Credo che al momento non ci sia ancora nessuno in loco, toccherebbe rintracciare i responsabili dell'associazione per altre vie (permessi in circoscrizione, etc).
Nel frattempo, se ci riesco, ci faccio un salto per vedere cosa stanno facendo realmente; l'ultima volta ho visto che hanno coperto i parcheggi (cosa utile) con i pannelli fotovoltaici (cosa intelligente) ed ho visto un grosso edificio in costruzione ai margini del parco. L'edificio, alto almeno due piani, dovrebbe contenere tutte le strutture di cui abbiamo letto.
Non ho visto nulla invece in merito al prato ed al lago, ma forse preferiscono prima terminare la parte commerciale...
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 09:58   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
..io sono di Milano...

PS Ho aggiunto ADESSO la città al profilo, non è che non l'havevi visto tu...
da come davi luoghi ed indirizzi sembravi di Roma ...
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 10:04   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Credo che al momento non ci sia ancora nessuno in loco, toccherebbe rintracciare i responsabili dell'associazione per altre vie (permessi in circoscrizione, etc).
Nel frattempo, se ci riesco, ci faccio un salto per vedere cosa stanno facendo realmente; l'ultima volta ho visto che hanno coperto i parcheggi (cosa utile) con i pannelli fotovoltaici (cosa intelligente) ed ho visto un grosso edificio in costruzione ai margini del parco. L'edificio, alto almeno due piani, dovrebbe contenere tutte le strutture di cui abbiamo letto.
Non ho visto nulla invece in merito al prato ed al lago, ma forse preferiscono prima terminare la parte commerciale...
Carlo sul cartello dei lavori c'è tutto il progetto ed anche i nomi del committente, del concessionario, ecc.
La gestione degli impianti sembra sia stata data ad una certa "Unione Italiana Sport popolari" o qualcosa del genere.
Il problema è sempre il giusto approccio, che presentandosi tipo "buongiorno, vorremmo ..." il più delle volte porta ad un NO prima ancora di finire la frase di richiesta...! (15 anni di rapporti con due circoscrizioni romane per poter navigare nei vari laghetti insegnano molto). Potrei scrivere un libro!
Secondo me non si tratta di essere proattivi o giocare d'anticipo, ma solo di non bruciarsi ogni possibilità con un approccio sbagliato ed un NO prematuro.

Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 23:25   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Se si tratta della UISP non credo che ci siano problemi, credo sia addirittura una onlus....

Nel frattempo sono andato a villa Pamphili. Il lago grande è impraticabile, ben recintato e con più animali che in uno zoo.
Ho potuto navigare qualche minuti in uno dei due laghetti che si gettano nel lago grande, giusto per testare il modello con la batteria definitiva ed una elica diversa, ma senza poter fare altro.

Ciao

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 14:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Questa mattina, complice la mancanza di traffico, ci ho fatto un salto prima di andare in ufficio....
ecco le foto.
Carlo
Icone allegate
Dove navigare a Roma nord?-img_1842.jpg   Dove navigare a Roma nord?-img_1843.jpg   Dove navigare a Roma nord?-img_1844.jpg   Dove navigare a Roma nord?-img_1845.jpg  
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 14:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
...giusto per testare il modello con la batteria definitiva ed una elica diversa, ma senza poter fare altro.
Ecco il video MVI 1846 - YouTube
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 10:12   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Se si tratta della UISP ...
Non è la UISP ma la Unione Sportiva Boreale (era scritto anche nell'articolo...).
Questa mattina ci sono passato (mi è di strada per l'ufficio) e in merito ai lavori non ho visto nulla di diverso rispetto a quanto già visto a giugno. Il lago si è diviso in due: una parte è ormai paragonabile a "terra ferma" vista la presenza di alghe talmente fitte da poterci camminare sopra, mentre l'altra parte sembra che si stia pulendo da sola, ci sono ampie zone sgombre da alghe; cmq è presto per dire che stà tornando navigabile....

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modellismo navale a Roma - dove navigare? CarloRoma63 Motoscafi con Motore Elettrico 1 09 agosto 11 10:45
Navigare a Roma davidone Navimodellismo a Vela 3 13 gennaio 09 18:24
Dove navigare??? Paul91 Navimodellismo a Vela 4 23 maggio 07 08:51
dove navigare a milano? drinu Navimodellismo a Motore 1 09 luglio 05 12:59
dove navigare dcolai Navimodellismo a Motore 6 28 aprile 05 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002