Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 16, 22:30   #49 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
A TdQ è un po che non ci vado, credo che adesso che Marco ha trovato un posto veramente adatto per i modelli più veloci (ma non per quelli velocissimi) ci vadano solo con modelli lenti (riproduzioni e vela)

Piuttosto, ieri ho casualmente notato questo posto https://goo.gl/maps/BbsQXiQBVYQ2.
Stando a Google maps si dovrebbe trattare di un bacino appena creato, qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere adatto a mezzi troppo veloci per il posto individuato da Marco e forse ci si può andare anche con modelli a scoppio.

Carlo
No ci vanno per non pagare i 5 euro !!!!! che chiedeva il proprietario per mettere a disposizione TUTTA la struttura oltre a corrente elettrica, barca recupero ecc ecc.

Anche perché il laghetto piccolo per le riproduzioni, o scafi lenti (come il tuo) come li chiami tu era perfetto. Mentre per la vela andava bene il più grande.

Un giorno sono arrivati due tizi ... buongiorno, ci hanno detto che qui si può girare con le barche ... si, risponde il proprietario, ingresso 5 euro mezza giornata e 7? ...8? euro (non ricordo) tutto il giorno.
Risposta: Ah perché bisogna pagare? Ah no allora non fa niente arriverci....
RIMONTATI IN MACCHINA ED ANDATI (spero affanc...!)

Dopo che decine e decine di persone lamentavano carenza di posti, TdQ sporco e litigate con padroni di cani, cag*te calpestate , multe paventate, psicopatici che urlavano che si disturbavano gli uccellini, EUR off limits, Vila Ada ormai defunto, ecc ecc.
SAPETE QUANTA E' STATA L'AFFLUENZA MEDIA dei sabati e domeniche?
MODELLISTI CIRCA 3!!!!!

Il primo che si lamenta che non c'è un lago a Roma ce lo mando direttamente senza mezzi termini invitandolo a farsi accompagnare dalle persone a lui più care, citandone i rapporti di parentela in linea retta ed estendendo gli inviti anche ai suoi avi.

Comunque non c'è problema perché da quanto detto domenica scorsa dal proprietario sono state revocate tutte le misure restrittive perché l'inquinamento delle falde acquifere sembra rientrato e da settembre sarà di nuovo dedicato alla pesca.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando