Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 23:42   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr Visualizza messaggio
mi rendo conto che trainare un pesce è molto difficile....

Si, bravo, levatelo dalla testa, per il resto al momento non ho disponibile la sfera di cristallo
Prova a fare qualche foto,
ciao
A prendere un pesce con la barca:
1 si rischia di rovinare la barca,
2 si rischia di far soffrire un pesce più del dovuto.


Io sto costruendo una barca da pesca. Ho appena cominciato. Se hai anche tu buone intenzioni, vediamo di aiutarci.
Il mio post lo trovi in questa sezione. Se fai Carpfishing ti consiglio un catamarano. C'è la bozza del mio.
Ciao Mattia
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 21:30   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2010
Residenza: palermo
Messaggi: 1
Question

Salve a tutti , sono iscritto da poco in questo forum ke ho trovato convincente.
Io sin da piccolo sono sempre stato interessato alla nautica ed il mio sogno da un pò di anni è quello di poter realizzare un modello rc con le mie mani......
dato ke mi trovo ogni estate dalle parti di napoli (precisamente a procida) mi sono affascinato del traghetto "Lora D'Abundo".
Collegando emtrambe le cose sono uscito con il pensiero di costruire un modello rc della lora molto simile al reale.
Tra i materiali ho scartato il legno perche non si addiceva al modello di nave che mi piace; tramite consigli sono arrivato a scegliere tra vetroresina e alluminio.
Se potete darmi aiuto e/o suggerimenti ve ne posso essere grato.
P.S: vi allego una foto della lora
Icone allegate
Imparare ad autocostruire una barca rc a motore-lora-dddabundo.jpg  
Corsaro D'Abundo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 10:45   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2014
Residenza: mozzanica(bg)
Messaggi: 3
Ciao a tutti io sono un Po piccolo ma a me piacciono troppo le cose rc.
i miei compagni mi prendono in giro perché mi piacciono queste cose visto che ho 12 anni ma passiamo al dunque.
io sono alle prime armi e nn ho mai fatto una barca rc a ke se le amo.
Mi piace tantissimo il Titanic ma è troppo difficile da fare x la prima barca quindi mi piacerebbe anke navi da crociera o traghetti italiani ma potete consigliarmi il raccomando che costi pochissimo.
mi basta solo ce vada avanti,indietro,destra,sinistra.
cordiali saluti a tutti
lucafraceso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 18:27   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscotto38
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 330
...anche in alto e in basso e ti sei fatto un titanicottero scherzi a parte devi scegliere tra un modello per farlo andare veloce , quindi da corsa , oppure un modello dove ritrovare realismo e divertimento . Insomma chiarisciti le idee...prima di spendere soldi.
Per la prima categoria puoi inoltre decidere se prendere uno scafo e motorizzarlo come meglio credi (difficile per iniziare) oppure prendere un modello già pronto e prenderci confidenza (consiglio). Per la seconda categoria, anche qui puoi spaziare tra kit da assemblare oppure (per esperti) un fai da te totale (difficile per esperti).
biscotto38 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piani di una barca semplicissima per ragazzi? piemme Navimodellismo a Vela 57 09 giugno 09 19:39
Costruirsi una barca da zero.E' questo il bello. serparo Navimodellismo a Vela 22 23 agosto 08 21:04
motore per barca pala88 Navimodellismo a Motore 1 27 marzo 08 13:55
Autocostruire ATR 42 volpe09 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 04 novembre 07 18:36
Autocostruire un'aliante... radiation Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 26 giugno 06 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002