Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 08, 21:21   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Anjys Visualizza messaggio
Ho provato com la mail MARCO e per quanti MI riguarda ribadisco SCARSA COMUNICAZIONE!!!
spero in futuro di ricredermi
Liberissimo di pensarla come vuoi.
La sola differenza è che io mi firmo con NOME, COGNOME e CITTA', mentre di te non vedo nulla ... quindi non so chi sei ed in base a cosa fai queste affermazioni.
Puoi anche in MP se vuoi, così vado a guardare. Le email ricevute e le risposte le conservo quasi tutte.
Ciao,
Marco
(PS scusate tutti per l'OT, ma la risposta mi sembrava doverosa).
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 22:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Liberissimo di pensarla come vuoi.
La sola differenza è che io mi firmo con NOME, COGNOME e CITTA', mentre di te non vedo nulla ... quindi non so chi sei ed in base a cosa fai queste affermazioni.
Puoi anche in MP se vuoi, così vado a guardare. Le email ricevute e le risposte le conservo quasi tutte.
Ciao,
Marco
(PS scusate tutti per l'OT, ma la risposta mi sembrava doverosa).
le risposte le conservo quasi tutte.
......se le hai date!!!
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 23:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

nn credo sia il caso di andar nei dettagli,per rispetto di chi ha iniziato questa discussione Marco.....
cmq sè vuoi leggi questo post:
sono articoli che VENDI di cui chiesi consiglio.....CHIESI
ma sè non rispondi nemmeno al post come faccio a COMPRARLI?!
http://www.baronerosso.it/forum/navi...-motore-2.html
Vecchio 03 ottobre 08, 23:46   #14 (permalink)  Top

Citazione:
nn credo sia il caso di andar nei dettagli,per rispetto di chi ha iniziato questa discussione Marco.....
cmq sè vuoi leggi questo post:
sono articoli che VENDI di cui chiesi consiglio.....CHIESI
ma sè non rispondi nemmeno al post come faccio a COMPRARLI?!
http://www.baronerosso.it/forum/navi...-motore-2.html
Si, in effetti hai ragione, anche perchè -scusa se insisto- io mi firmo in chiaro e tu continui ad essere un "fantasmino"

Cmq se ho capito bene il tuo disappunto per scarsa comunicazione si basa sul fatto che tu hai fatto una "lista della spesa" (il link che hai messo) ed io (o meglio la Hydro RC Mania) non ti ha risposto???
Ma sei fuori?
Io uso questo forum SOLO per dare, se e quando posso, dei consigli attinenti il navimodellismo -essendo io un navimodellista "elettrico" da sempre- e MAI, ripeto MAI per suggerire, promuovere, pubblicizzare ecc ecc i prodotti della Hydro RC Mania (nel mio profilo il termine "rivenditore Hydro RC Mania non l'ho messo io, ma è stato inserito dagli Admin del Forum).
Quindi se hai dei problemi di comunicazione con la Hydro RC Mania, dillo a "loro", mandandogli una mail o provando a telefonargli (qualche volta i cellulari "prendono" e se insisti sari fortunato), ma prima di dirlo FALLO!!!

E continua a rimanere anonimo ...

Ciao,
Marco
(PS) Quando passo dalle parti di Montecarlo ti offro una birra, se vuoi.
Vecchio 04 ottobre 08, 00:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

visto che insisti il mio nome è Angelo Cavallo, scrivo da lucca,ACCONTETATO spero!
Scarsa comunicazione perche gli ho inviato diverse mail e non mi hanno cagato,non di certo per la 'lista della spesa'!
non esser banale.
e poi non capisco,sè non centri nulla con hydro rc mania perche insisti tanto allora!?come è la cosa ti toccasse personalmente..
non sei qui per promuovere?
CITO
Marco iannelli (rivenditore hydro rc mania)

- se vuoi scoppio forse il più adatto è Valter a Massa (se non sbaglio) wwww.tuttoscafi.it
E CITO ANCORA
Valter (rivenditore tuttoscafi.it)
ciao, per l'elettrico in assoluto un punto fermo in europa HRCM - Hydro RC Mania, trovi il meglio della produzione mondiale ai migliori prezzi del mercato

cioè tu che pubblicizzi lui e viceversa!?
ma cos'è una societa?
questo è il link della discussione
http://www.baronerosso.it/forum/navi...-dintorni.html
Vecchio 04 ottobre 08, 01:32   #16 (permalink)  Top

Citazione:
visto che insisti il mio nome è Angelo Cavallo, scrivo da lucca,ACCONTETATO spero!
Scarsa comunicazione perche gli ho inviato diverse mail e non mi hanno cagato,non di certo per la 'lista della spesa'!
non esser banale.
e poi non capisco,sè non centri nulla con hydro rc mania perche insisti tanto allora!?come è la cosa ti toccasse personalmente..
non sei qui per promuovere?
CITO
Marco iannelli (rivenditore hydro rc mania)

- se vuoi scoppio forse il più adatto è Valter a Massa (se non sbaglio) wwww.tuttoscafi.it
E CITO ANCORA
Valter (rivenditore tuttoscafi.it)
ciao, per l'elettrico in assoluto un punto fermo in europa HRCM - Hydro RC Mania, trovi il meglio della produzione mondiale ai migliori prezzi del mercato

cioè tu che pubblicizzi lui e viceversa!?
ma cos'è una societa?
questo è il link della discussione
http://www.baronerosso.it/forum/navi...-dintorni.html
Si Angelo, circa il sapere con chi sto parlando mi hai accontato.

Ho già detto e ridetto, anche con i fatti, che non sono qui per pubblicizzare e che l'etichetta di rivenditore è stata messa senza che io potessi dire nulla in merito.

Non ho mai detto che non c'entro nulla con la hydro RC Mania, come potrei? Sta il chiaro vicino a nome e cognome (anche se -ripeto- non ce l'ho messa io)

Non ironizzare sui link "incrociati".
Tuhai scritto:
"Cerco negozio fornito per il modellismo navale a firenze e dintorni "
Hai messo due punti fermi, che lo cercavi vicino FIRENZE e che lo volevi FORNITO. Che ti dovevo dire di andare in Alto Adige???
Se avessi scritto che lo cercavi vicino Milano ti avrei consigliato Ready to Win Models; vicino Bologna TDModel; Vicino reggio Emilia BigiModel; e basta perchè di forniti che io sappia non ce n'è più, a parte uno di Roma che io NON pubblicizzo.
Poi se qualcuno nomina la Hydroeccecc che faccio, glielo vieto? Allora non si dovrebbe nominare più nulla e nessuno.
Non sei d'accordo?

Ciao,
Marco
(PS) Per la birra vale sempre.
Vecchio 05 ottobre 08, 21:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

mi fai veramente spanciar dalle risate
Vecchio 06 ottobre 08, 00:07   #18 (permalink)  Top

Citazione:
mi fai veramente spanciar dalle risate
Vecchio 06 ottobre 08, 13:31   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - TuttoScafi.it

Data registr.: 31-10-2005
Ciao Angelo, io sono Valter Martini scrivo da Carrara e sono il titolare della ditta Tuttoscafi. leggo solo ora questo post, in quanto ho molto lavoro da fare, rispondo alla tua poco amichevole sortita cos'è una società. Anche se andrò fuori ot e mi scuso con chi leggerà il post devo specificare quanto segue : la tuttoscafi è una ditta individuale, e non ha a nulla a che fare con hrcm di Roma, e tratta solo scafi da competizione e non con propulsione a scoppio, e dato che reputo molto preparati i titolari di quella ditta, quando qualcuno cerca come nel caso del post da te sopracitato, negozi dove poter visionare materiale per l'elettrico li indirizzo li. Solo questo. Mi scuso nuovamente per essere andato suoti ot, ma non mi piace sia nel bene che nel male essere sogettato ad altre persone se pur oneste.

Saluti valter
valter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 15:26   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Citazione:
Originalmente inviato da valter Visualizza messaggio
Ciao Angelo, io sono Valter Martini scrivo da Carrara e sono il titolare della ditta Tuttoscafi. leggo solo ora questo post, in quanto ho molto lavoro da fare, rispondo alla tua poco amichevole sortita cos'è una società. Anche se andrò fuori ot e mi scuso con chi leggerà il post devo specificare quanto segue : la tuttoscafi è una ditta individuale, e non ha a nulla a che fare con hrcm di Roma, e tratta solo scafi da competizione e non con propulsione a scoppio, e dato che reputo molto preparati i titolari di quella ditta, quando qualcuno cerca come nel caso del post da te sopracitato, negozi dove poter visionare materiale per l'elettrico li indirizzo li. Solo questo. Mi scuso nuovamente per essere andato suoti ot, ma non mi piace sia nel bene che nel male essere sogettato ad altre persone se pur oneste.

Saluti valter
Ciao Valter,
hai fatto bene a chiarire la situazione, legittimissimo da parte tua,
visto che leggendo i post era lecito pensar, per chi non vi conoscesse ( come me) una cosa del genere:
dopo tutto un negoziante consigliava un'altro e viceversa...seppur la cosa non sia stata voluta era comunque un pò 'ecquivoca' non trovi?
la mia affermazione inoltre era in chiave ironica
e poi tutto è nato da una mia affermazione....Io non mi sono trovato bene con loro,ma spero in futuro di potermi ricredere!...
tutto qui,perchè polemizzar?
ovvia.....
Rispondi

Bookmarks