BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Cerco negozio fornito per il modellismo navale a firenze e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/104580-cerco-negozio-fornito-per-il-modellismo-navale-firenze-e-dintorni.html)

catejose 30 settembre 08 00:44

Cerco negozio fornito per il modellismo navale a firenze e dintorni

aiutoooooo

Marco Iannarelli 30 settembre 08 23:43

Dipende da cosa cerchi:

- se vuoi scoppio forse il più adatto è Valter a Massa (se non sbaglio) wwww.tuttoscafi.it

- se cerchi elettrico, che io sappia, solo in rete.

Marco

catejose 01 ottobre 08 00:23

Grazie

La barca elettrica,come sono novello in materia un consiglio per il radiocomando- AM o FM ,e fino a che distanza posso manovrarla considerando che e' in mare,la barca e grande 120cm per 80cm.potrei provare in rete sapendo cosa chiedere,Grazie ancora. JOSE'

dooling 01 ottobre 08 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da catejose (Messaggio 1138648)
La barca elettrica,come sono novello in materia un consiglio per il radiocomando- AM o FM ,e fino a che distanza posso manovrarla considerando che e' in mare,la barca e grande 120cm per 80cm.potrei provare in rete sapendo cosa chiedere,Grazie ancora. JOSE'

Radio di buona marca (futaba/robbe- graupner/jr- multiplex/hitec), frequenza 40Mhz FM, con l'antenna della ricevente bene estesa in verticale penso che 1Km sia possibile, il problema é vedere il modello.............:fiu:

catejose 01 ottobre 08 14:27

Grazie

Mi accontento anche per 500mt,per vedere la barca risolvo con due antenne (dx e sx alla barca) illuminate verde e bianca in cima alte circa 1- 1,5mt, che ne pensi?Ciao Jose'

valter 01 ottobre 08 15:49

ciao, per l'elettrico in assoluto un punto fermo in europa www.hydrorcmania.it, trovi il meglio della produzione mondiale ai migliori prezzi del mercato

dooling 01 ottobre 08 16:04

[QUOTE=catejose;1139355]Mi accontento anche per 500mt,per vedere la barca risolvo con due antenne (dx e sx alla barca) illuminate verde e bianca in cima alte circa 1- 1,5mt, che ne pensi?Ciao Jose'[/QUOTE
Basta un alberello di 1,5 mt con le luci di posizione ai lati delle "crocette", inoltre ti fa da supporto per l'antenna della ricevente.

Anjys 01 ottobre 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da valter (Messaggio 1139591)
ciao, per l'elettrico in assoluto un punto fermo in europa www.hydrorcmania.it, trovi il meglio della produzione mondiale ai migliori prezzi del mercato

peccato che a volte non risponde:(........comunicazione scarsa

Marco Iannarelli 01 ottobre 08 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da Anjys (Messaggio 1140156)
peccato che a volte non risponde:(........comunicazione scarsa

Se specifichi meglio non fai male.
Forse, qualche volta, il cellulare non è raggiungibile, è vero.
Ma alle email la risposta è quasi sempre immediata!
Hai mai provato?
Prova! Poi puoi parlare di "comunicazione scarsa".
Marco

Anjys 03 ottobre 08 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 1140576)
Se specifichi meglio non fai male.
Forse, qualche volta, il cellulare non è raggiungibile, è vero.
Ma alle email la risposta è quasi sempre immediata!
Hai mai provato?
Prova! Poi puoi parlare di "comunicazione scarsa".
Marco

Ho provato com la mail MARCO e per quanti MI riguarda ribadisco SCARSA COMUNICAZIONE!!!
spero in futuro di ricredermi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002