![]() |
Cerco negozio fornito per il modellismo navale a firenze e dintorni aiutoooooo |
Dipende da cosa cerchi: - se vuoi scoppio forse il più adatto è Valter a Massa (se non sbaglio) wwww.tuttoscafi.it - se cerchi elettrico, che io sappia, solo in rete. Marco |
Grazie La barca elettrica,come sono novello in materia un consiglio per il radiocomando- AM o FM ,e fino a che distanza posso manovrarla considerando che e' in mare,la barca e grande 120cm per 80cm.potrei provare in rete sapendo cosa chiedere,Grazie ancora. JOSE' |
Citazione:
|
Grazie Mi accontento anche per 500mt,per vedere la barca risolvo con due antenne (dx e sx alla barca) illuminate verde e bianca in cima alte circa 1- 1,5mt, che ne pensi?Ciao Jose' |
ciao, per l'elettrico in assoluto un punto fermo in europa www.hydrorcmania.it, trovi il meglio della produzione mondiale ai migliori prezzi del mercato |
[QUOTE=catejose;1139355]Mi accontento anche per 500mt,per vedere la barca risolvo con due antenne (dx e sx alla barca) illuminate verde e bianca in cima alte circa 1- 1,5mt, che ne pensi?Ciao Jose'[/QUOTE Basta un alberello di 1,5 mt con le luci di posizione ai lati delle "crocette", inoltre ti fa da supporto per l'antenna della ricevente. |
Citazione:
|
Citazione:
Forse, qualche volta, il cellulare non è raggiungibile, è vero. Ma alle email la risposta è quasi sempre immediata! Hai mai provato? Prova! Poi puoi parlare di "comunicazione scarsa". Marco |
Citazione:
spero in futuro di ricredermi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002