Citazione:
Originalmente inviato da Anjys visto che insisti il mio nome è Angelo Cavallo, scrivo da lucca,ACCONTETATO spero!
Scarsa comunicazione perche gli ho inviato diverse mail e non mi hanno cagato,non di certo per la 'lista della spesa'!
non esser banale.
e poi non capisco,sè non centri nulla con hydro rc mania perche insisti tanto allora!?come è la cosa ti toccasse personalmente..
non sei qui per promuovere?
CITO
Marco iannelli (rivenditore hydro rc mania)
- se vuoi scoppio forse il più adatto è Valter a Massa (se non sbaglio) wwww.tuttoscafi.it
E CITO ANCORA
Valter (rivenditore tuttoscafi.it)
ciao, per l'elettrico in assoluto un punto fermo in europa HRCM - Hydro RC Mania, trovi il meglio della produzione mondiale ai migliori prezzi del mercato
cioè tu che pubblicizzi lui e viceversa!?  
ma cos'è una societa?
questo è il link della discussione http://www.baronerosso.it/forum/navi...-dintorni.html  |
Si Angelo, circa il sapere con chi sto parlando mi hai accontato.
Ho già detto e ridetto, anche con i fatti, che non sono qui per pubblicizzare e che l'etichetta di rivenditore è stata messa senza che io potessi dire nulla in merito.
Non ho mai detto che non c'entro nulla con la hydro RC Mania, come potrei? Sta il chiaro vicino a nome e cognome (anche se -ripeto- non ce l'ho messa io)
Non ironizzare sui link "incrociati".
Tuhai scritto:
"Cerco negozio fornito per il modellismo navale a firenze e dintorni "
Hai messo due punti fermi, che lo cercavi vicino FIRENZE e che lo volevi FORNITO. Che ti dovevo dire di andare in Alto Adige???
Se avessi scritto che lo cercavi vicino Milano ti avrei consigliato Ready to Win Models; vicino Bologna TDModel; Vicino reggio Emilia BigiModel; e basta perchè di forniti che io sappia non ce n'è più, a parte uno di Roma che io NON pubblicizzo.
Poi se qualcuno nomina la Hydroeccecc che faccio, glielo vieto? Allora non si dovrebbe nominare più nulla e nessuno.
Non sei d'accordo?
Ciao,
Marco
(PS) Per la birra vale sempre.