| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2008 Residenza: roma
| Ciao Ragazzi Sono Nuovo e mi servono Info :)
Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum,volevo farvi i miei complimenti perche è un forum fatto veramente bene e le persone che ci sono,sono eccezionali.Io sono nuovo anche del modellismo,o meglio mi ha sempre affascinato ma nn l'ho mai praticato.Ora mi sono deciso di comprare un motoscafo elettrico per iniziare,e stavo vedendo dei modelli su ebay che non so quanto possano essere buoni o professionali,ma per iniziare credo vadino bene.Vorrei sapere quale secondo voi è meglio per iniziare: MOTOSCAFO BARCA NAVE CYCLONE DUE MOTORI 88 CM OFF SHORE su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MOTOSCAFO RADIOCOMANDATO DUE MOTORI VELOCISSIMO BARCA su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Questi sono quelli che mi attirano,mi piace molto il secondo perche ha una linea piu pulita e aereodinamica. Inoltre volevo fargli qualche modifica,tipo il motore.Stavo leggendo dei motori brushless,è possibile metterli su uno di questi scafi? inoltre quale mi consigliate,con quanti rmp??Devo cambiare anche le batterie per avere piu durata e per far funzionare i motori,oppure vanno bene quelle di serie? Per le eliche cosa mi consigliate?albero motore?? insoma se compro uno di questi due per iniziare che modifiche mi consigliate? ed inoltre quale scafo prendere??? Spero di avere qualche risposta Vi ringrazio in aticipo e complimenti a tutti per la vostra competenza ![]() Ciao Ciao Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |