Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 21:12   #6 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da DeViL24 Visualizza messaggio
Grazie marco il fatto è che essendo inesperto non so dove guardare e cosa guardare,se qualcuno sa indirizzarmi su marche modelli ecc sarebbe perfetto,cmq il fatto di dire che è assurdo prendere una cosa per poi cambiare tutto nn lo trovo poi cosi assurdo,considerando che ce gente che si compra le macchine vere e poi le modifica io lo faccio come passatempo mi piacerebbe mettermi li cambiare i motori le eliche ecc ecc cosi facendo si impara anche cmq se hai qualche consiglio su marche motori ecc io cerco quelli!!! grazie milleeee
Si, ma chi compra le macchine vere e poi le modifica, come dici tu, sa anche da che base partire, dove mettere le mani, cosa modificare, e sa anche dove arrivare.
Capisco le tue perplessità iniziali, ma tu stesso hai esordito dicendo:"... sono nuovo del Forum...", quindi mettiti con la santa pazienza a leggerti i post rpecedenti nei quali si parla dell'argomento che proponi tu (ce ne sono moltissimi) vedrai che diramerai i primi dubbi, poi apri post con domande mirate, specifiche e -soprattutto- che possano essere evase con risposte rapide altrimenti rischi di non avere risposte.
Se a chiunque arriva nuovo si dovrebbe ricomnciare a spiegare tutto dalla A alla Z non si finirebbe più. Inoltre non avrebbe senso tenere in memoria i messaggi precedenti, no?
Poi (non me se ne voglia ...), senza nulla togliere a questo, che è molto più indirizzato agliaerei che non alle barche, ci sono anche altri forum specifici di barche nei quali leggere e trovare notizie.
Però ricorda: PRIMA leggere e POI chiedere quello che non non chiaro.
Leggi queste righe come un consiglio e non come una sgridata, me ne guarderei bene dal farlo.
Ciao,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando