Citazione:
Originalmente inviato da DeViL24 Grazie marco il fatto è che essendo inesperto non so dove guardare e cosa guardare,se qualcuno sa indirizzarmi su marche modelli ecc sarebbe perfetto,cmq il fatto di dire che è assurdo prendere una cosa per poi cambiare tutto nn lo trovo poi cosi assurdo,considerando che ce gente che si compra le macchine vere e poi le modifica  io lo faccio come passatempo mi piacerebbe mettermi li cambiare i motori le eliche ecc ecc cosi facendo si impara anche  cmq se hai qualche consiglio su marche motori ecc io cerco quelli!!! grazie milleeee |
Si, ma chi compra le macchine vere e poi le modifica, come dici tu, sa anche da che base partire, dove mettere le mani, cosa modificare, e sa anche dove arrivare.
Capisco le tue perplessità iniziali, ma tu stesso hai esordito dicendo:"... sono nuovo del Forum...", quindi mettiti con la santa pazienza a leggerti i post rpecedenti nei quali si parla dell'argomento che proponi tu (ce ne sono moltissimi) vedrai che diramerai i primi dubbi, poi apri post con domande mirate, specifiche e -soprattutto- che possano essere evase con risposte rapide altrimenti rischi di non avere risposte.
Se a chiunque arriva nuovo si dovrebbe ricomnciare a spiegare tutto dalla A alla Z non si finirebbe più. Inoltre non avrebbe senso tenere in memoria i messaggi precedenti, no?
Poi (non me se ne voglia ...), senza nulla togliere a questo, che è molto più indirizzato agliaerei che non alle barche, ci sono anche altri forum specifici di barche nei quali leggere e trovare notizie.
Però ricorda: PRIMA leggere e POI chiedere quello che non non chiaro.
Leggi queste righe come un consiglio e non come una sgridata, me ne guarderei bene dal farlo.
Ciao,
Marco