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Vecchio 23 dicembre 10, 15:54   #1 (permalink)  Top
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Vecchio 23 dicembre 10, 18:37   #2 (permalink)  Top
cip060
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allora le molle dello sterzo io le ho appena compresse in modo di irrigidire le molle per rendere un po'piu' reattivo il ritorno al centro delle forcelle tutto qua' nulal di che!
il servo be quello di serie fa abbastanza pena basta una piccola botta per far saltare le regolazionidello sterzo e sopratutto per sgranarlo ti consiglio il solito hitec hs 81MG con ingranaggi in metallo!
poi dovrebbe uscire a breve un kit per modificare il gruppo sterzo e renderlo simile a quello delle moto in scala 1.5 sto parlando della crashbar con la molla per comprimere le forcelle quando si prende la botta altrimenti si rompe sempre il perno ruota o salta il servo i sto studiando comunque un supporto tipo quello delle 1.5 ovviamente in scala per la gpv
praticamente alla fine e solo piu' piccolo ma e' uguale

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Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
poi rileggendomi questo topic non ho capito bene la modifica al piedino dell'ammortizzatore...
che ne dite!?
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l'ho vista anche io ma sinceramente studiando bene la moto e il forcellone posteriore non ho capito a cosa serve la uso da 3 mesi e anche in pista ma non ho trovato nessun problema e non so cosa cambia tanto non tocca da nessuna parte

Ultima modifica di jari81 : 23 dicembre 10 alle ore 23:55
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Vecchio 24 dicembre 10, 14:26   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
allora le molle dello sterzo io le ho appena compresse in modo di irrigidire le molle per rendere un po'piu' reattivo il ritorno al centro delle forcelle tutto qua' nulal di che!
il servo be quello di serie fa abbastanza pena basta una piccola botta per far saltare le regolazionidello sterzo e sopratutto per sgranarlo ti consiglio il solito hitec hs 81MG con ingranaggi in metallo!
poi dovrebbe uscire a breve un kit per modificare il gruppo sterzo e renderlo simile a quello delle moto in scala 1.5 sto parlando della crashbar con la molla per comprimere le forcelle quando si prende la botta altrimenti si rompe sempre il perno ruota o salta il servo i sto studiando comunque un supporto tipo quello delle 1.5 ovviamente in scala per la gpv
praticamente alla fine e solo piu' piccolo ma e' uguale


l'ho vista anche io ma sinceramente studiando bene la moto e il forcellone posteriore non ho capito a cosa serve la uso da 3 mesi e anche in pista ma non ho trovato nessun problema e non so cosa cambia tanto non tocca da nessuna parte

se riesco oggi vado a prendere quel servo tanto il suo non mi piace per nulla -.-
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 16:27   #4 (permalink)  Top
cip060
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si va be ma usalo lo stesso fino a che non si rompe
tanto
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Vecchio 25 dicembre 10, 00:26   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
si va be ma usalo lo stesso fino a che non si rompe
tanto
sinceramente mi fa pena preferisco metterla giu ammodo sin da subito
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 09:53   #6 (permalink)  Top
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Augurissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Scusate l'off topic
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 11:53   #7 (permalink)  Top
cip060
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io ne ho uno di scorata in cassetta ma fino a quando non salta lo tengo la tanto funziona perfettamente per quello che deve fare finche tiene bene qundo salta lo tolgo e e lo butto nella spazzatura tanto quei servi costano meno del sacchetto della spazzatura!!
per quanto riguarda la corona che gratta sulla carena si certo ti consiglio di tagliare la parte attorno alla corona
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