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| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Pietrasanta(LU)
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quanto riguarda lo sterzo tanto la proverò cosi ma poi sicuramente cercherò di mettere un ammo di sterzo magari uno delle 1/18 bello piccino ho letto che ad alcuni di voi sbacchetta in velocità ed il problema è l'assenza dell'ammo di sterzo... esc e motore originali reggono le lipo 2S vero!? | |
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| Guest
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allora ricambi io mi rifornisco da ilgaragedel modellismo e bollicine ma in questo periodo alcuni ricambi sono introvabili e per fare arriivare i ricambi ci sono veramente casini assurdi perche' arrivano dall'australia e' un mese che aspetto dei ricambi fondamentali da avere sempre almeno di scorta alcuni sono disponibili ma senza il pezzo fondamentale non ha senso spendere 2 volte le spese di spedizione che tra l'altro i pezzi di ricambio costano pochissimo dove hai preso il modello e i ricambi? tanto per avere piu posti dove comprare altrimenti compro all'estero il regolatore originale certo che supporta le lipo ma non devi superare 8.4V altrimenti bruci il regolatore !!! le lipo sono o da 7.4 o da 11.2 quindi la lipo da 7.4 vanno bene avendo un po piu' di voltaggio si avra' uno spunto maggiore io uso e mi sono fatto dei pacchi da 7.2V con le piccole batterie intellect da 1600 MH e mi durano circa 20 minuti con un motore(sotituito9 Speed 600 che costa meno di 10 euro ho montato pero' tutti i condensatori che ci sono sul motore originale e un pignone con un dente in piu'!!per avere un po' di velocita'in piu' |
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| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Pietrasanta(LU)
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devo ribilanciarla perchè avendo levato la rx originale e montato la futaba HRS sul lato non mi sta e la ho dovuta montare dietro... però ho un problema ho fatto il trimmaggio quando la ruota gira a destra torna in neutro da sola quando gira a sinistra non torna alla posizione neutra questo mi succedeva anche con la anderson sapete dirmi perchè!? | |
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| Guest
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come spiegato devi accendere l'impianto radio e mettere il trim dello sterzo al centro e stacchi la squadretta dello sterzo svitando la vite e poi rimetti la squdretta tenendo lo sterzo al centro e riavviti la vite tutto qua'cosi' sei sicuro che girando a destra e a sinistra sara uguale mantieni la radio originale che e' un bell'oggetto nonostante (PURTROPPO)sia in 27 MHz!!!anche se in FM se fosse stata in 40 sarebbe stato meglio esiste il modello a 2,4 GHz pero' che costa una cavolata 60 euro !!ha tutte le regolazioni del casoio sullo sterzo uso 35/40 sullo sterzo vedi te!!!e per iniziare ho modificato la regolazione dell'acceleratore per avere un'accelerazione lineare (mi devo adattare al grilletto sono 30 anni che uso radiocomandi a stick e questo e' a volantino!! ancora sbaglio e mi perdo con lo sterzo |
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esatto, quoto cip060 ricordati però che la squadretta per lavorare bene deve stare in modo tale da formare un angolo retto di 90° con l'astina di sterzo Nel caso non riesci a centrarla, allenta i collarini, piazzi la squadretta a 90° ( ovviamente dopo aver gia acceso la radio e la ricevente con i trim a 0) e poi rimetti i collarini ai lati senza pressare le molle |
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| Guest
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aggiungo anche che non occorre ribilanciare NULLA anche se metti la ricevente dietro sul codone vai tranquillo anche perche'e' impossibile avere lo stesso peso di ricevente e regolatora da una parte e dall'altra del modello anche il motore pesa di piu' da un lato ma la moto NON cade dalla parte del motore
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