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Vecchio 26 agosto 10, 19:48   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-08-2010
Residenza: pinerolo
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vi posto qualche altra immagine
il velcro l'avevo visto su un forum...
è una cosetta semplice ma molto efficace
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io e la mia gpv-1-gpv-1-ricevente.jpg   io e la mia gpv-1-gpv-1-alluminio.jpg   io e la mia gpv-1-gpv-1-mamba.jpg   io e la mia gpv-1-gpv-1-velcro.jpg   io e la mia gpv-1-gpv-1-velcro-batteria.jpg  

ghizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 19:57   #12 (permalink)  Top
cip060
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Anche io oggi ho ordinato sta' bestiola ma il venditore negozio on line mi ha detto che devo procurarmi il pacco batterie e il carica
per il caricabatterie non e' importnte faccio modellismo da 30 anni praticamente e ho il caricabatterie ma a me risulta che sia RTR ready to run!!!
ovvero moto completa di radio motore regolatore e anche una batteria da 1200 MH e caricabatteria da muro cosa mi dite posso gia' andare in negozio e prendermi dei pacchi batterie o le subc e mi costruisco il pacco o 2 belle lipette tipo 1.18
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Vecchio 21 settembre 10, 19:12   #13 (permalink)  Top
cip060
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va be grazie lo stesso ho risolto e' tutto compreso il rivenditore non lo sapeva nemmeno mi ha ringrazioto perche l'ho messo al corrente che erano gia' comprese!!!
comunque tutto a posto ho gia' ordinato gomme soft e medie perche quelle di scatola TERMICHE dure fanno veramente pena diciamo gomme da drift!!
ho provato uno SPEEd 300 e va un attimino piu'forte con pacchi saldati con 1600 intellect mi durano minimo 20/25 minuti!!
adesso si comincia con gli OPTIONAL ovviamente qualche problema con il supporto carrozzeria anteriore che e' durato veramente poco avevo messo un supporto con gommino tipo miscela ma essendo morbido ad ogni piccola botta la carrozzeria si spostava e mi bloccava lo sterzo (lo spazio tra ruota anteriore e carena e'veramente minimo) e tra batteria e ruota posteriore anche)
ho forato da 2.5 e infilato una vite da 3mm e piegata in modo da simulare quello originale con un piccolo bulloncino adesso anche se prende botte non si sposta e lo sterzo resta libero
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Vecchio 23 settembre 10, 17:16   #14 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Maylord
Ciao ragazzi


le gpv1 le avete prese in italia?


Su che prezzo si aggirano?
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 02:07   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-04-2006
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Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
non lo so,io ho fatto un cambio.per il regolatore del brushless ho messo il mamba e cambia completamente.niente piu coccing.il motore invece è rimasto ezrun.
se non hai una superfice molto pulita e non ti conviene prendere sta motina perchè patisce molto le asperità.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 16:21   #16 (permalink)  Top
cip060
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se non ai un posto abbastanza pulito da polvere sassi e tombini lascia perdere ci vuole una pista e sopratutto cambiare subito le gomme e mettere almeno u cuscinetti sul perno centrale dello sterzo come inizio
poi il solito pezzetto di velcro sulla batteria altrimenti si sposta e blocca la ruota posteriore
e poi come esce di scatola bisogna regolare lo sterzo bene bene perche'di scatola non funziona bisogna accendere radio e moto togliere la squadretta dello sterzo e metterla a 90 gradi rispetto all'asta smollare i grani tenere dritte le forcelle al centro e stringere i grani appena ad appoggiarli alle molle senza comprimenrle
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Vecchio 27 settembre 10, 23:17   #17 (permalink)  Top
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Residenza: Montesilvano
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Invia un messaggio via MSN a Maylord
si i settaggi riguardo lo sterzo li so fare!


per il posto non credo di avere posti disponibili qui vicino, puntavo su questa perchè è più piccola e comoda da portare in giro, vorrà dire che rimarrò sulle 1:5
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 22:35   #18 (permalink)  Top
cip060
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ma se hai anche la 1.12 silverlit!!
scherzi a parte
in questi giorbi sto facendo FRULLARE uno SPEED 300 6V ci pacchi da 1600 intellect che cariche carica danno quasi 8V!!oltre ad essere piu'nervosa e cattiva sotto (Infatti ho modificato i settaggi del grilletto)exponenziale e modificato i parametri ho messo anche un pignoncino da 15 per guadagnare anche un po di velocita'e nonostante questo lo speed 300 riesce a tirare lo stesso in ripresa non e' cambiata tanto ed in compenso e' piu' veloce
avevo provato con il motore originale con pignone da 15 ma non riusciva a tirare il pignone con ripresa ancora peggiore e ovviamente non riusciva a gudagnare velocita'
ultima cosa essendo una ricevente 27 anche se FM non avevo messo i filtri sullo speed 300 e infatti dopo 5 metri la mto e il regoltore andavano in crisi e impazziva il regolatore tolti i filtri dal motore originale e messi pari pari sullo speed 300 i problemi sono spariti e la moto e' molto Performante adesso cerco un motore spazzolato potente tipo il 28BB su cuscinetti ad anticipo variabile della Kyosho pero' prima metto una batteria piu' potente (LIPO)da 8.4 con lo speed 300 tanto e' un vecchio motore che avevo in cassetta e lo voglio vedere BRUCIARE
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Vecchio 09 novembre 10, 14:17   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-12-2008
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we allora come va questa motina io se riesco vado gia a ciaparmela stasera in negozio
ho a casa un ezrun 25A con motore 5800 che dite ci frullerà bene sotto la moto!?
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 20:35   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Pietrasanta(LU)
Messaggi: 76
ok ho la moto però ho subito 2 considerazioni...le gomme posteriori che roba sono!?
mi sembrano esageratamente morbide?
tutto il sistema sterzo mi fa un po cagare vuoi come avete fatto!?
per il resto unlla da dire moto fantastica!!!
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
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