| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: pinerolo
|
ho lo stesso problema solo sull asfalto, il brushless fatica un pelo a partire.... se accelleri troppo parte ma scivola la gomma dietro.... sul cemento invece con piu grip si alza senza troppi problemi... io avevo preso qualche ricambio da qui RCBikeShop è uno dei pochi che ho trovato ben fornito, una decina di giorni e ho rivcevuto tutto a casa
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: pinerolo
|
io ho un mamba, l'ho preso un annetto fa per un monster 1/18 che alla fine si è rivelato un po una baracca, allora l'ho montato sulla moto ![]() ora non ricordo ma mi pare che fosse il 8.000 kv solo che non c'è scritto e non so dove ho messo la scatola ![]() la plastica con cui ho fatto il cupolino mi sa che era un po fine ![]() allora l'ho rifatto arancione (con una bottiglia della fanta) e gli ho fatto una striscia arancione sul cerchio con della vernice per modellini,una di queste sere faro anche quello davanti... e poi ho montato il pezzetto dove c'è il tendi catena in alluminio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Anche io oggi ho ordinato sta' bestiola ma il venditore negozio on line mi ha detto che devo procurarmi il pacco batterie e il carica per il caricabatterie non e' importnte faccio modellismo da 30 anni praticamente e ho il caricabatterie ma a me risulta che sia RTR ready to run!!! ovvero moto completa di radio motore regolatore e anche una batteria da 1200 MH e caricabatteria da muro cosa mi dite posso gia' andare in negozio e prendermi dei pacchi batterie o le subc e mi costruisco il pacco o 2 belle lipette tipo 1.18 |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
va be grazie lo stesso ho risolto e' tutto compreso il rivenditore non lo sapeva nemmeno mi ha ringrazioto perche l'ho messo al corrente che erano gia' comprese!!! comunque tutto a posto ho gia' ordinato gomme soft e medie perche quelle di scatola TERMICHE dure fanno veramente pena diciamo gomme da drift!! ho provato uno SPEEd 300 e va un attimino piu'forte con pacchi saldati con 1600 intellect mi durano minimo 20/25 minuti!! adesso si comincia con gli OPTIONAL ovviamente qualche problema con il supporto carrozzeria anteriore che e' durato veramente poco avevo messo un supporto con gommino tipo miscela ma essendo morbido ad ogni piccola botta la carrozzeria si spostava e mi bloccava lo sterzo (lo spazio tra ruota anteriore e carena e'veramente minimo) e tra batteria e ruota posteriore anche) ho forato da 2.5 e infilato una vite da 3mm e piegata in modo da simulare quello originale con un piccolo bulloncino adesso anche se prende botte non si sposta e lo sterzo resta libero |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Pietrasanta(LU)
|
ok ho la moto però ho subito 2 considerazioni...le gomme posteriori che roba sono!? mi sembrano esageratamente morbide? tutto il sistema sterzo mi fa un po cagare vuoi come avete fatto!? per il resto unlla da dire moto fantastica!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
allora alcune precisazioni le gomme di scatola sono Modello V5 in pratica calssificate come GOME DURE vanno bene su gomam tipo palestra moquette per avere aderenza sono dette gomme termiche prima cosa da fare se vuoi correre decentemente e in pista treno di gomme modello V1 sof un kit di cerchi e un kit di riempimenti!!! e poi devi regolare bene lo sterzo devi accendere la radio staccare la squadretta dello sterzo e rimetterla in posizione in modo di formare 90 gradi ripetto all'asta dello sterzo poi infili i grani e le molle e tendendo lo sterzo al centro stringere i grani fino a comprimere leggermente le molle io le ho compresse abbastanza per avere un ritorno al centro dello sterzo e' importantissimo regolare bene questo componente le tue considerazioni rigurado allo sterzo sono INFONDATE regolalo bene che e' perfetto cosi' al massimo puoi sostituirlo con un kit adattato tipo le moto in scala 1.5 il kit ezrun e' perfetto!!non esagerare io ho un 8000 che usavo su una 1.18 ma e' troppo cattivo velocita' teorica di 100 km/H |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |