Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 10, 14:45   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
per maggiore precisione GPV-1 RC Motorcycle Pro Kit and R/C Motorcycle Kits | Venom Group International, in europa la situazione è un po' controversa, ma non mi meraviglio Venom GPV-1 Pro Kit - Moto RC en Kit VEN-0100 :: Moto Venom GPV-1 :: Motos RC :: Venom France
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 21:04   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da giakomo65 Visualizza messaggio
La Pro è già in vendita!!!
Infatti, acquistata 10 minuti fa dal sito Venom

GPV-1 RC Motorcycle Pro Kit and R/C Motorcycle Kits | Venom Group International

Alla faccia dei Francesi che la danno disponibile per Aprile 2011

Il mio regalino di natale:ho già pronti i servi ,la rx Micro DSM2 ed un Tekin MiniRage/SpeedPassion Emotion con motorino da 6900kv da mettergli sotto

Inviano con corriere,non dovrebbe metterci molto ad arrivare . . . speriamo adesso sono curioso di vedere chi la venderà in Europa a quanto la mette ,spedita mi è costata 239,49 USD vedremo coi dazi la cifra complessiva

Ultima modifica di MiniG : 08 dicembre 10 alle ore 21:08
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 21:15   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Tienici aggiornati e complimenti per l'acquisto!!!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 21:29   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Certo che si,non manchero' di fare anche le foto , sono veramente entusiasta dell'acquisto,era un gran bel pezzo che mi trattenevo dall'acquistare la RTR ,non ho mai amato al soluzione "compra e usa",l'idea di dover riciclare l'elettronica di bordo inclusa la radio,non mi è mai piaciuta,considerando poi le aggiunte che ci vogliono per farla andare a dovere,a parte l'eborso,i pezzi in giro e le cifre che si aggiungono diventano un po seccanti. Spero che l'attesa venga ripagata. Per fortuna ha di serie le gomme soft,sul sito erano esaurite ( a parte la richiesta,si vede che le avranno messe tutte nelle nuove versioni Pro) comunque facendo il conto di quanto mi è costata col trasporto : 180 euro,di solito qui i dazi per queste cifre non sono superiori ai 60franchi (40 euro) il che significa che risparmio almeno 30 euro rispetto al francese,senza considerare il trasporto che per posta normale da un paesea europeo all'altro ci mette quanto dall'Australia a qui con il corriere.

Ultima modifica di MiniG : 08 dicembre 10 alle ore 21:32
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 15:27   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Sembra che alcuni kit siano stati inviati incompleti, controllalo al suo arrivo ed eventualmente contatali per la soluzione, sembrano essere molto disponibili....RC Groups

Ultima modifica di giakomo65 : 10 dicembre 10 alle ore 15:32
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 16:58   #66 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Infatti lo volevo scrivere anche io seguendo il mitico rcgroups ho letto di questa cosa che alcuni kit sono mancanti di parecchi sacchetti di componenti
per fortuna il tempo tiene e ho finalmente rimesso in strada la mia gpv e mi sono scaricato 3 pacchetti di pile tutto perfetto
speriamo che tenga anche per domenica con gomme soft e lipo prestate vado in pista
  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 15:19   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Grazie per la dritta,l'ordine è andato un po in modo anomalo,mi spiego:
Ho fatto l'ordine sul sito ufficiale della Venom,mi arriva immediatamente la mail di accredito su conto Paypall ma non quello del venditore,aspetto ,di solito ci mettono massimo 2 giorni,invece dopo 3 non ho avuto risposta,do quindi un occhiata al mio account sul sito per controllare lo stato dell'ordine e risulta che il numero del mio ordine non risulta
Mando quindi una mail alla venom chiedendo spiegazioni e prontamente mi rispondono dicendo che il sito è organizzato in maniera tale per cui appare l'ordine con il codice nel momento in cui viene evaso/spedito. A questo punto chiedo perchè non è stato spedito visto che l'articolo ordinato è reso disponibile alla vendita sul sito e sapete che mi rispondono??????

CHE GLI ARTICOLI ESAURITI ! Maccacchio allora perchè non scrivono che non sono disponibili? Se a quanto leggo sopra e su RcGroups mancano parti ai primi kit (non sarebbe la prima volta e non sono nemmeno gli unici,accade anche ad altre marche meglio distribuite e da molto piu' tempo presenti nell'rc) mi sa tanto che alle prime avvisaglie di problemi abbiano "tirato i remi in barca" e si sono messi a controllare che il primo stock sia rimesso in ordine con le parti mancanti prima di inviare altri kit con le parti mancanti.

pero' . . . cheppalle . . .

Per piacere mi date un link della discussione in cui si dice che mancano delle parti ? Ho dato un occhiata su RcGroups ma non trovo la discussione in merito.
Grazie

Ultima modifica di MiniG : 15 dicembre 10 alle ore 15:29
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 16:57   #68 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
incomplete GPV-1 kit - RC Groups
  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 18:00   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Mi spiace di come sia iniziata, dai minig vedrai che alla fine quando l'avrai nelle mani ti dimenticherai tutto!!!!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 13:32   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Sono certo che ne andro' entusiasta,ora non mi resta che attendere: grazie per il link,ho postato anche li la mia esperienza,spero che il tizio della Venom che ha postato la questione delle parti mancanti (in tutti i thread in cui si parla della GPV-1) abbia almeno la compiacenza di rispondermi
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia B4 minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 15 gennaio 11 10:15
Venom gpv-1 electrics81 Motomodellismo 20 11 agosto 10 23:58
venom gpv-1 robipuntoit Motomodellismo 5 01 settembre 09 19:53
la mia fresa siuuu CNC e Stampanti 3D 0 18 ottobre 07 22:49
mia curiosità drinu Elimodellismo in Generale 6 14 giugno 05 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002