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| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: pinerolo
Messaggi: 10
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salve a tutti! mi presento, sono ghizz, mi sono appena iscritto al forum! sono di pinerolo (to) ho una gpv-1, accetto e scambio idee e consigli per migliorare le nostre moto ![]() nelle foto potete vedere alcune delle piccole modifiche che ho fatto alla mia... ho montato il kit freno anteriore, e gli ho messo due pezzetti di molle delle biro per migliorare il ritorno del freno. ho fatto un taglio nella carena anteriore, cosi la si mette e toglie piu facilmente e gli ho fatto il cupolino in stile superbike |
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| User |
ciao,anche io ho la piccolina ma per adesso non ho fatto modifiche. ho avuto un po di problemi a trovare un posto dove andare perchè sente molto le asperità del terreno.sono tentato di mettere freno e brushless ma se tanto non vado in pista mi sembra un po inutile. tu giri a spazzole? anche la tua scappa il posteriore in curva? |
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| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: pinerolo
Messaggi: 10
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putroppo il posto dove girare è davvero fondamentale.. come hai detto te, se l'asfalto non è perfetto e pulito non si riesce ad usare.... ![]() io ho trovato per ora una piazzettina piccola, in cui riesco ad usarla, e con un po di pratica ci si diverte molto! ho montato un brushless, ma non ho ancora preso delle lipo, quindi non riesco a sfruttarlo al massimo... domenica mi sono intrufolato in un campo da basket praticamente inutilizzato, è ti giuro che quel cemento va veramente benissimo!!! ![]() la mia tende a perdere un po la stabilita in rettilineo, soprattutto se accelleri o freni troppo bruscamente, in curva se la si lascia correre va abbastanza bene... se prendi una pietrolina pero è finita una cosa che non mi convince del tutto sono le forcelle anteriori... secondo me sono troppo dure.... Ultima modifica di ghizz : 18 agosto 10 alle ore 21:45 |
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| User |
io le ho svuotate e va meglio,ammortizzano gia con quel poco di olio che è rimasto dentro. in rettilineo va benissimo ma in curva tende a scappare. ho provato a mettere l'ammortizzatore di una 1/18 sullo sterzo ma peggiora,dovrei provare senza olio anche quello. Hai cambiato qualcosa ho è ready to brushless? Su un forum ho letto di allentare appena le viti che tengono la forcella nella parte bassa perchè tendono a stringere troppo e quindi non scorrono bene. |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: pinerolo
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grazie ![]() per il brushless bisognerebbe cambiare la corona e il pignone, pero io la uso cosi per ora e non mi ha ancora dato problemi, regolatore e motore non scaldano neanche tanto... comunque se le trovo poi a un buon prezzo, le cambio. a proposito, qualcuno conosce qualche buon negozio dove prendere ricambi? presto postero anche qualche foto senza carene e altre piccole modifiche utili che ho trovato su un forum inglese |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
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Ciao, ho trovato questo nuovissimo sito http://venomgpv1.forumfree.it Ho anch'io questo modello mi piacerebbe organizzare qualcosa e scambiarci opinioni e idee
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
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Rispolvero questo vecchio post solo per consigliarvi di visitare questo sito http://www.zh-racing.com/05-main.htm Moto scala 1/8 e optional per la venom Ma davvero nessuno la usa Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
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Beh proprio nessuno che ha questa moto e la usa? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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